L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Mmm... Boh

Non sono libera perché sono Atea, sono Atea perché sono libera.
C'è una grande differenza tra questi due concetti, tanto grande che molti nemmeno la riescono a capire.
Quando lo dico le persone mi guardano come se fossi fuori di testa. Io lascio perdere, capisco che ci si debba pensare, però non si può dire che sia una frase senza senso...
Comunque le mie idee religiose, esattamente come ogni  mia idea di qualsiasi tipo, sono particolari. Più che altro ho dei pensieri fissi che non smuovo mai,ovvero: sono una gran testarda.
Se anche voi siete affetti da testardaggine capirete che cambiare i propri ideali è non dico difficile, bensì impossibile.
In effetti,arrivare a litigare con il tuo prof di religione per questo potrebbe essere esagerato... Invece no!
Esagerato? Ma dico, è messo lì apposta per parlare!
Certo, litigare e parlare non sono la stessa cosa...  E' possibile che debba per forza non stare mai zitta? Almeno se chiudessi questa boccaccia il comportamento a scuola avrebbe un voto alto. Figurarsi, non ho mai sentito bugia più grande di un buon voto in condotta per me. Come voti generali, invece, sto migliorando alla grande, un altro 8 in arte, studiando si vedono sempre i frutti del tuo ottimo lavoro, e chi l'avrebbe mai detto? xD
La politica del no ragazzi e si studio funziona, con le dovute precauzioni dall'eccesso di studio che non si devono mai tralasciare: niente crisi amorose, solo libri! (lo studio alcune volte implica anche fantasy, avventura ecc...)



Come ho scritto male oggi... non sono in vena.

Commenti

  1. Ho riletto il tuo post, e non vedo perchè dici di aver scritto male, anzi meglio non si poteva!! sereno week end....ciao

    RispondiElimina
  2. Beh forse lo vedevo solo io xDD Grazie per il complimento, buon weekend anche a te :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho visto che ti sei iscritta al mio blog e sono passata! :D Mi piace molto il blog e amo profondamente l'immagine che hai messo "commentate o..." xD xD xD xD xD xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah! Grazie molte, io ho conosciuto il tuo blog grazie al blog fly away di Marten e mi è piaciuto moltissimo ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!