L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

100%!! O_O

Ok, devo assolutamente ringraziare Marten per questo:

 

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!! Felicità...!! Ehm allora una regola di questo premio è di spiegare come è nato il blog e perché... Iniziamo: 
E' stato questo inverno, era domenica, mi ricordo. Volevo moltissimo l'estate e mi ero messa una maglietta con le maniche corte. Ero andata con la bicicletta a comprare il latte (un freddo tremendo), nel frattempo avevo fatto anche un giro per fotografare tutto quello che mi piaceva di più e descriverlo sul mio taccuino tornata a casa. Rientrata avevo fatto una ricerca in internet su come eliminare i punti neri naturalmente (xD), mi era apparso il sito web di un blog e, chissà per quale motivo, avevo poi cliccato su blogger. Lì avevo scoperto che creare un blog era gratuito e poteva servire in futuro per aiutarmi con la mia carriera da scrittrice, all'inizio avevo pensato:"Che stupidaggine e poi nessuno mi seguirebbe". 
Lasciai perdere e navigai un po', com'erano belli tutti quei siti... Io con il computer non ci sapevo fare...
E invece si! Ri-cliccai "blogger" e creai questo blog. Non così com'è adesso. 
Ogni giorno che lo vedo crescere e trovo i vostri commenti e i nuovi membri ringrazio la mia sfacciataggine che mi fa provare qualsiasi cosa ^_^

E adesso, i blog che ho scelto! (purtroppo sono solo 4 perché mi parevano i migliori :D)

  • Il blog di capitan Daffo, sei stata uno dei primi blog che ho seguito e i tuoi post sono fortissimi! 
  • Camilla Giacomelli, quanto adoro i tuoi disegni al computer (scusa se non so come si chiamano, me lo scordo sempre xD) 
  • Il giardino delle rose, grazie per le tue splendide recensioni! 
  • Un mondo tutto mio, hai una grafica bellissima e ami anche molto i gattini :)

E come disse un giorno Tolstoy... O almeno la nostra prof d'italiano: Non imparerete mai, ma siete la classe più divertente che abbia mai avuto, buon giorno! 

Adios, prof! E Adios anche a tutti voi! 


Commenti

  1. Grazie Anto, è il primo premio che vince Capitan Daffo :0) ... ma quello che mi gratifica ancora di più sono le tue visite e quelle degli altri bloggers, e il fatto che amiate quello che scrivo e vi divertiate nel leggermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è la parte più importante, amo vedere che le persone vogliono leggere ciò che scrivo ^_^

      Elimina
  2. Ciao, grazie mille per il pensiero sei stata veramente gentile! *_*

    RispondiElimina
  3. Grazie mille cara!! *_* un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!