L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Un post... veloce???...

Oh, quante cose sono successe, anche se chiamarle cose non è proprio appropriato. 
Allora cominciamo dai premi: mi è stato assegnato il Premio Colors ** da Sheryl (che ne è anche la creatrice) del blog: Vola solo chi osa farlo e da Elisa del blog: Lacrime di carta e inchiostro, ringrazio tantissimo entrambe!! 

 

Le regole sono: 
1) Elenca tre mestieri che ti piacerebbe fare: Mmm... vediamo
_la scrittrice (ovvio!) 
_la viaggiatrice (cosa che farò comunque) 
_la studiosa (si, tipo studiare specie che sono state scoperte da poco o archeologia) 

2) Scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente: dico da subito che le mie canzoni preferite cambiano di giorno in giorno, oggi sono molto da "Numb" dei Linkin Park (<3) 

3) Assegna il premio a dodici blog (e fallo veramente!! xD): Va bene, va bene, non farò la trasgreditrice (ho appena scoperto come si dice trasgressore al femminile!) e elencherò da brava i blog che premio. 

_Alic is here! (Alic, lo so che l'avrai già ricevuto xD)  
_The Cat's Edge (Laura, hai un blog davvero creativo con le tue 3 lingue ^^) 
_Camilla Giacomelli (più creativa di te non ce n'è!) 
_Fly Away (come posso non premiare Marten?)
_P for Power (Pauley, tu e le tue creazioni siete fantastiche!) 
_The Scarlett Rose (le tue idee vanno quasi sempre di pari passo con le mie Scarlett ^^)
_Ovunque tu vada (So che anche tu, Helene sei già stata premiata, poco male, doppio premio!)
_Senza nome e senza titolo (Dafne, per l'originalità dei tuoi sfoghi serali) 
_Odore intenso di carta (Stefania
_Le lacrime sono parole mute (Luna
_The library of dreams (Bella e Riel
_You stole my heart (Linalee)

Volevo anche dire qualcos'altro, ma domani ho l'ultima verifica di latino e sono oberata d'impegni >.< 
Vi adoro! :) 


Commenti

  1. che bello,
    ti ringrazio per avermi conferito questo bellissimo premio! ^_^

    Il mio blog risente molto delle stagioni, quindi in primavera lo rinnovo sempre!

    Sai che mi sono accorta anche io che abbiamo spesso idee ed opinioni in comune?
    La cosa non può che farmi piacere...

    grazie nuovamente ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ^^ anche a me non può fare che piacere naturalmente :)

    RispondiElimina
  3. Cara @µ†ø ∞, grazie!!! Sei gentilissima, come sempre e ti ringrazio davvero molto per questo e per gli altri premi che mi hai assegnato, facendomi sempre delle graditissime e inaspettate sorprese! Grazie davvero e complimenti a te per il premio ricevuto, è strameritato!!
    :)
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!