L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

La mia faccia quando ho visto tutti i premi assegnati: =Q___

Avrete capito che questo post parla di premi!!!
Bene allora il primo si chiama premio Adamas che mi è stato assegnato da Elisa del blog: lacrime di carta e inchiostro, da Alic  di: Alic is here! e da Linalee del blog: you stole my heart ^^

 

Il premio è stato creato da Sheryl del blog: Vola solo chi osa farlo e contiene le seguenti regole: 
1) Scegli un proverbio che ritieni assolutamente vero:
Il marito sarà anche il capo famiglia, ma la donna è il collo che lo muove. (è un proverbio cinese xD) 

2) Pubblica un'immagine che rappresenti il tuo umore in questo momento: 

Oggi sono così


3) Tagga sei blog: Sapete una cosa? Sono stanca di assegnare premi solo a chi secondo me merita, io regalo questo premio a TUTTI VOI CHE MI LEGGETE.

Il secondo premio (Portafortuna) mi è stato passato da Sheryl di: Vola solo chi osa farlo, da Luna di: le lacrime sono parole mute e da  Bella e Riel di: The library of dreams! 

 

Le regole sono: 

1) Ringraziare chi ti ha donato i premi. Grazie ragazze, avete degli splendidi blog che si meritano ogni cosa :) 
2) Elencare tre cibi che si amano particolarmente. Tre è il numero perfetto d'altronde ;) 
_ peperoncino 
_ cioccolata 
_ frutta (pesche! =Q__) 

3) Elencare 10 blog meritevoli del premio: anche qui io vi dico Perché dovrei scegliere io chi è meritevole del premio?? Secondo me lo siete tutti belli e brutti (xD), siete fantastici e ogni giorno sono più felice di questo mio spazio che mi dà tante soddisfazioni :) 

PRENDETELI PERO'!! Voglio vedere da voi questi premi xD non abbiate paura, vi ho premiati tutti quindi è valido =D (fate tutti finta di essere uno dei dieci ^^) 

Commenti

  1. Complimenti :) il tuo blog vale la pena di essere premiato! <3

    RispondiElimina
  2. Hey! La tua faccia diventerà così =O___ quando scoprirai che...ti ho asseganato altri 2 premi!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e tre, grazie Sheryl **

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!