L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

11x11x11x...5 xD

Ok, oggi farò un gioco a cui mi hanno invitata ElisaHelene e Alic cioè la 11x11x11x11, consiste nel:
1) Scrivere 11 cose su di te
2) Rispondere alle 11 domande di chi ti ha taggato
3) Scrivere 11 domande per chi taggherai
4) Taggare 11 blog

Le 11 cose su di me:
1) Amo la frutta **
2) Adoro il mare e il caldo con il vento
3) Ho i capelli castano chiaro, gli occhi verdi e la pelle bianchissima D:
4) Ho un debole per gli animali, di qualsiasi tipo, anche serpenti, coccodrilli ecc...
5) Ho un debole per le cose antiche, il legno mi fa impazzire, sogno di essere nata nell'800
6) Parlo troppo alle volte
7) Dico a tutti cosa penso facendo attenzione, però
8) Vorrei vivere di notte
9) Scrivo e leggo per ore e ore
10) Non voglio avere bambini
11) Credo nella libertà

Le domande di Helene:

1. Ti piace il tuo nome? 
Mi piacciono di più i soprannomi che si ricavano dal mio nome: Anto ed Anthony (per gli amici ^^)
2. La tua prima figuraccia? 
Non faccio molte figuracce in effetti, la prima non la ricordo, forse era dire qualcosa mentre tutti stanno zitti, oppure sparlare di qualcuno e vederlo lì accanto che ascolta xD
3. La persona a cui tieni di più? 
Lui... ci tengo moltissimo <3
4. Hai mai avuto paura di essere dimenticata?
E' la mia paura più grande
5. Il tuo film preferito?
Non ce n'è uno in particolare, mi piacciono tutti, per adesso Alice in Wonderland
6. Mare o montagna?
Mareeeeeeeeeee!!
7. Perché?
Amo il caldo, il sole sulla pelle, gli spruzzetti d'acqua mentre cammino sulla riva, la sabbia morbida sotto i piedi ^^
8. Hai mai ingannato?
Si...
9. Sei mai stata ingannata?
Si
10. La tua acqua preferita?
Mi verrebbe da dire Ferrarelle xD
11. Il motivo per cui vivi?
Semplice... vivere è un motivo più che sufficiente

Le domande di Elisa:

1. Dimmi tre cose di cui non riusciresti mai a fare a meno.
Ossigeno, acqua e penna
2. Se finissi su un'isola deserta quale libro vorresti avere con te? UNO SOLO!
Queste Oscure Materie.
3. Dove vorresti vivere?
A Roma
4. Dove non vorresti MAI vivere?
In Germania
5. L'ultima cosa che hai mangiato?
Pasta alle vongole
6. Se potessi mangiare un solo cibo, quale sarebbe?
Pesche sciroppate
7. Una parola per definirti.
Assorta
8. Cosa sognavi di fare da piccola?
Giocare, non crescere mai
9. Cosa cambieresti di te?
Niente
10. Chi è il tuo mito?
Philip Pullman
11. Cosa gli invidi?
Non gli invidio niente, semplicemente lo adoro ^^

La domanda di Alic

1. Supponiamo che per un mese intero non possiate fare a meno di queste cose:
Computer (internet compreso, tablet e company) televisione (con le varie consolle), cellulare, mp3, libri, cioccolato, caffè e cinema... Ma che possiate sceglierne una, una sola tra queste di cui non potete fare a meno in alcun modo... 
Quale scegliereste? 
Questa è una bella bella domanda... i libri d'inglese ç_ç comunque vediamo: del computer posso farne a meno tranquillamente, sarebbe un problema per il blog, ma vi avvertirei prima, poi: la televisione già non la vedo da tantooooo tempo (compiti, libri, blog), il cellulare lo metto da parte per le finali, l'mp3 ce l'avrei comunque con il cellulare, i libri vanno automaticamente in finale, il cioccolato pure, del caffè farei fatica, ma ci riuscire e il cinema... anche a mio malgrado.
Quindi sono rimasti: Cellulare, libri, cioccolato... elimino il cioccolato (c'è comunque panna e frutta ^^).
Cellulare e libri. Il cellulare mi serve per sentire il mio migliore amico... oh beh prenderei un autobus per un po' di tempo. Il vincitore è: i libri!! (lo sapevo fin dall'inizio).

Ora le mie domande:

1) In quale libro vorresti entrare?
2) Il tuo colore preferito?
3) Perché questo colore?
4) Un sogno che hai?
5) Qual è il tuo più grande principio?
6) Il profumo che preferisci?
7) Cosa ne pensi di piercing o tatuaggi?
8) Cosa pensi del tuo carattere?
9) Di che colore hai gli occhi?
10) Hai una fede religiosa?
11) Chi vuoi diventare da grande?

E adesso i blog che taggo ^^
1. Fly Away (Marten)
2. The Cat's Edge (Laura)
3. My Crazy life (Starlight)
4. Il pozzo dei sussurri (Yvaine)
5. Sogni di una notte di luna piena (Mirial)

E basta perché non so più a chi passarlo ^^

Commenti

  1. Ehilà!!! Posso dirti che ti stimo per le risposte alle domande che hai dato a Helen e Elisa? Avrei dato le stesse risposte anche io! xD
    Anche io ti avevo taggato per un 11x11x11 ma ho visto che hai già fatto... bhè, se hai voglia di aggiungermi al post (ho lasciato una sola domanda) altrimenti pazienza, sappi però che ti ho taggato. xD
    Ciaux!

    RispondiElimina
  2. 11x11x11x11? Morirò nell'impresa!!!

    RispondiElimina
  3. @Alic
    Puoi dirlo si! =D
    Oh si si ti aggiungo, vedo qual'è la domanda e aggiungo =D

    @Marten
    xD lo so, anch'io l'ho pensato!

    RispondiElimina
  4. Vorresti vivere di notte?
    Bello...quando lo dico mi sento strano dato che tutti amano il giorno, il sole...bah...

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace il caldo e il sole, ma anche la notte è bellissima ^^ comunque piacere di conoscerti =D

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho appena pubblicato le risposte al Meme, se vuoi leggere le risposte ti lascio il link =)

    http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/05/meme-undici.html

    RispondiElimina
  7. Che carino questo gioco! :)
    Sono troppo prolissa per riassumermi in 11 cose da un lato e dall'altro però non saprei quali scegliere :)
    Molte delle cose che hai detto su di te calzano anche per me comunque: anche io a volte penso che il secolo giusto per me sarebbe stato l'800 (tranne che per gli aspetti igienico-medici ;)), ho la pelle molto chiara e adoro leggere !! :)
    A presto!
    Laura

    RispondiElimina
  8. @Laura
    Ci sono delle cose che ci accomunano tutti ;)

    @Mirial
    ^^ ok, lo guardo :)

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi taggata, è un gioco davvero carino! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!