L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Premi... Premi? Premi!

Wow, ieri notte ha piovuto mica male qui. Stavo leggendo Tatiana e Alexander quando sento che viene giù una cascata d'acqua. E tuona e fa i lampi. Quanto amo i temporali, mi sono sempre piaciuti e non ne ho mai avuto paura, fortunatamente non ha piovuto stamattina, altrimenti mi sarei dovuta sorbire la verifica teorica di educazione fisica (si, è patetico). Non avevo studiato niente, mi ero concentrata su altro, invece, abbiamo solo giocato a pallavolo. Di solito faccio schifo, ma oggi no, mi sono divertita tantissimo e il prof non ci rompeva le ov**e (scusate la volgarità).
Questo post comunque si concentrerà su altri due premi che ho ricevuto!! Ma basta, altrimenti mi monto la testa (scherzo, premiatemi quanto volete xD).
Un premio si chiama: Kreativ Blogger Award

 

Non so le regole di questo premio, ma ringrazio tantissimoooooo chi me l'ha donato e cioè: Laura, di The Cat's Edge !!! Sei sempre fantastica ^^ 
E lo giro ad altri 5 blog: 

  • Senza nome e senza titolo (Dafne
  • Lacrime di carta e inchiostro (Elisa)
  • Fly Away (Marten
  • Alic is here (Alic
  • Ovunque tu vada (Helene


Che se li meritano davvero tanto ^^ 
E il secondo è il premio: One Lovely Blog

 

Di questo so le regole: 
1) linkare la persona che ti ha premiata: Senza nome e senza titolo
2) Raccontare 7 cose che ti riguardano (solo sette?? O_O) 
Ok... 
  1. Amo scrivere e leggere, non necessariamente in quest'ordine, allo stesso modo
  2. Rido sempre 
  3. Sono innamorata di uno a cui tiro pallonate in testa (giuro, non l'ho fatto apposta) e di uno che mi viene addosso per prendere la palla facendomi quasi cadere e afferrandomi come fossi fatta di piuma (non so se l'ha fatto apposta) 
  4. Le idee per i libri mi vengono di notte, li sogno in poche parole
  5. A scuola me la cavo perché ho buona memoria 
  6. Bevo caffè (mi piace molto **) 
  7. Ho tanti sogni nel cassetto, infatti, quando alle elementari mi chiedevano di fare un tema sul mio sogno nel cassetto, io m'immaginavo di prendere una chiave, aprire il cassetto e vedere uscire mille fogli volanti e chiedevo alla maestra: "Quale scelgo?" con occhi innocenti.
3) Premiare altri 15 blog e avvisarne i blogger (o santa peppina, 15??..)

E gli altri ritornano a Dafne ^^
E verrò ad avvisarvi appena potrò! =D 

Commenti

  1. Grazie!! :):) Non avevo mai ricevuto quel premio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto,
    ancora grazie per questo premio che non avevo mai ricevuto. Lo ritiro subito e lo metto insieme ad altri due per farne un'unico post...
    Bello davvero...Buona serata!!!

    RispondiElimina
  3. tu mi fai sorridere troppo!! linkare la persona che mi ha premiata: "SENZA NOME E SENZA TITOLO" XD XD XD
    Comunque sia grazie mille!!! :*

    RispondiElimina
  4. Oh santa peppina? ah! Non l'avevo mai sentita!!!!!!! xD xD xD xD xD Sto ancora morendo dal ridere. ;)
    Comunque, grazie infinitamente per tutti i premio che mi hai passato, non so proprio come ringraziarti! :D

    RispondiElimina
  5. @Alic
    ah ah, non sapevo cosa dire xD
    Ma ti pare?? Te li meriti! =D

    RispondiElimina
  6. Grazie mille e scusa se non sono riuscita a risponderti subito, la cosa vale anche per il post seguente. Grazie ancora tantissime ^^
    Un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!