L'acqua del lago non è mai dolce
In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita. Una prugna. Orribile, non avete idea. All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPartita stupenda quella di ieri! Bravo Balotelli, anche se ha voluto fare il cretino e si è levato la maglia, però ha esultato per una volta! xD Diamanti ha tentato di fare gol dal centro campo! *_* Che idolo! e quando era vicino alla porta è scivolato povero! :( Buffon ci ha salvato il culo in un paio di occasioni!
RispondiEliminaCome ha detto Prandelli, dovremmo avere più fiducia nell'Italia anche come nazione, non solo nel calcio.
:D
Diamanti è un grande! Ma anche Balotelli, senza di lui non so se avremmo vinto 2-1! =D
EliminaI-T-A-L-I-A! I-T-A-L-I-A! I-T-A-L-I-A!
RispondiEliminaXDXD
Ahahah xD
EliminaBrava Anto xD così si fa xD e riprendo le parole di Elisa...
RispondiEliminaITALIA ITALIA ITALIA!!!! xD
Grazie! W l'ITALIA!!
Eliminache partita , che bravi!
RispondiEliminaPer quanto riguarda il tatuaggio, credo sia meglio che tu aspetta. Rimane PER SEMPRE e non si torna indietro! ;) Un abbraccio
Infatti aspetterò, sono d'accordo con te ;)
EliminaDavvero è così! A me non piace il calcio, ma ieri son rimasta incollata alla Tv, col cuore avvolto in una sorta di ansia, perchè capivo che non era quella una partita qualunque, quanto piuttosto il nostro riscatto! Forza Italia allora!
RispondiEliminaHai capito perfettamente :)
EliminaIl calcio non mi piace per niente, ma devo ammettere che speravo proprio che l'Italia vincesse, su tutti i fronti. La Germania ultimamente non la sopporto.
RispondiEliminaIo non l'ho mai sopportata xD
EliminaCondivido il tuo post in toto! felice domenica a te...ciao
RispondiEliminaGrazie! ciao
Elimina