L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Premi premi premi, prima di andare!

Ok, lo so che è mattina presto e nessuno c'ha voglia di leggere, ma oggi vado ad una festa e c'è anche lui e poi voglio raccontarvi com'è andata, così decisi di fare il post sui premi che Laura di: "The Cat's Edge" mi assegnò nel lontano medioevo (stamani).
Orsù, il primo premio fu:

 

Grazie, grazie, grazie Laura! *___*
Bene, scegliamo 5 blog a cui girarlo:

1) Marten  (Fly Away che novità eh? Anche se non puoi fare il post non importa, te lo meriti!)
2) Elisa (Lacrime di carta e inchiostro, altra novità xD) 
3) Sally (I pensieri di Sally, che è dolcissima!) 
4) Helene (Ovunque tu vada, che non si fa vedere più da un pezzo D:) 
5) Alic (Alic is here! Altra che è magicamente scomparsa u_u) 

Secondo premio!! 

 

Lo assegno a... rullo di tamburi....

1) Pauley (P for Power!) 
2) Giuliana (Il blog dello scrittore =D) 
3) Luna (Le lacrime son parole mute, lei è una settimana che non c'è. Cos'è un'epidemia? xP)
4) Sheryl (Vola solo chi osa farlo) 
5) Oak Elfshimmer (✎・✿.。.:* Una voglia di fare large, un tempo small e una fantasia medium...) 

Avrei voluto passarli a tutti, ma non si può... che ingiustizia dover assegnare dei premi solo ad un numero determinato di persone! 
Oddio, sclero, è mattina, nemmeno tanto presto... devo prepararmi! Ciao! 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!