L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Un po' di parole, Libri e Premi!

Wow wow, son tornata or ora dalla lezione extra di latino, l'ho fatta perché ero incerta su degli argomenti, ma latino è no-problem, sempre andata bene nel latinorum u_u.
Il cielo è nero, nero che più scuro non si può, una pioggia cade incessante sulle strade del paesello affollato dai tedeschi, il lago è grigio, non splende come al solito.
Esco da scuola e incontro la pioggia, fortuna che mi posso proteggere dall'acqua con il dizionario, anche se rischio di sfondarmi la testa da quanto è pesante. Lascio perdere e mi dirigo a passi pesanti verso la macchina... oh, ma dove sono finiti tutti? Tutti... beh... tutti, ma soprattutto, dov'è finito?
Mi volto e le mie "amiche" chi più chi meno diciamo così mi prendono per le braccia dicendo che mi bagno se non mi sbrigo. Non sanno che non me ne può importare di meno e che non mi smuovo di lì se prima non lo vedo.
Alla fine è lui a trovarmi (gongolo... gongolo!), dice alle ragazze di non portarmi via e mi saluta, deve andare in moto. Disdetta.
Lo osservo mentre con il suo giubbino bianco se ne va a prendere la sua moto da cross.
Povero, mentre piove...
Ancora mi crogiolo nella felicità al ricordo delle sue mani che mi sfiorano i fianchi per staccarmi dalle braccia antipatiche di quelle lì e di lui che mi saluta sfiorandomi il naso *_*

Magari!! 


Cambiando argomento... a voi piacciono le moto, io le adoro, e la sua è fantastica! Non me ne intendo molto, ma quelle poche volte che ci sono salita mi sono piaciute tanto!!



Eh, già, poi che bello no, ho finito un altro libro, si chiama Oksa Pollock e la foresta scomparsa, è fantastico, avevo già letto il primo l'anno scorso (Oksa Pollock e il mondo invisibile). L'ho letto con tanta foga che curiosissima di sapere cosa stava per accadere volto la pagina del libro e trovo: il vuoto! L'ho finito? Ero talmente sconvolta che non volevo crederci, ora dovrò aspettare fino al 2013 per il terzo libro.
Mi vedo già tutti i giorni dal 1/01/2013 a cercare su IBS -Oksa Pollock 3- xD
Comunque, se non l'aveste capito, 5 stelle! =D

Uuuuuh, quasi dimenticavo, è stato dato un premio al blog da parte del blog: http://wwwthelibraryofdreams.blogspot.it/

 

Il premio implicava che ci fossero altri 15 blog vincitori, siccome io non riesco a trovare 15 blog, ho scelto quelli che credevo più adatti: 

The Cat's Edge 
Ovunque tu vada
Lo scrigno di Sibilla 
Lacrime di carta e inchiostro
Il blog di Capitan Daffo
I pensieri di Sally 
Cafè noir chic ...
Blomoon e Marril 
Alic is here! 
Camilla Giacomelli 

(L'ordine è del tutto casuale) :)

Commenti

  1. La moto è bella, è simbolo della libertà, ma ora preferisco la macchina!! il latino invece mi piace come il mal di pancia!! buona serata....ciao

    RispondiElimina
  2. Ahah, io detesto la matematica in compenso! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie mille, per il premio! ;) a me le moto piaccionk un sacco, tanto che quando ho preso il motorino mio cugino mi ha offerto di prendere la sua moto da cross invece del mio NRG, e la proposta mi allettava un sacco... Ma poi io il motorino ce l'avevo già quindi nulla... :( però continuo ad amarla.
    Grazie ancora!!!!!3

    RispondiElimina
  4. Figurati, :))) Le moto sono una bella passione comune ^^

    RispondiElimina
  5. Ma grazie!!!! :):) Se stata gentilissima a premiare il mio blog!! :):):):):) Ti ringuarzio di cuore, sono arrossita di brutto, sono felicissima!! :):) Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie ^_^ sei molto buona, la cosa migliore che so fare è sorridere, perciò ti faccio un sorriso dell'anima e ti auguro tanti sorrisi!!

    RispondiElimina
  7. C'è una sorpresina sul mio blog x te! ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Grazie, ma che bella sorpresa, davvero, non me l'aspettavo proprio!! Sei gentilissima! :-) E complimenti a te per averlo vinto, te lo meriti al 100%! Grazie ancora tantissimo e a presto, Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto, grazie per il premio. Mi ha fatto molto piacere riceverlo da te. Ti seguo spesso. A presto!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, passa da me, ti ho assegnato un premio! ;)

    RispondiElimina
  11. Avete tutte degli splendidi blog e sono felice di aver assegnato il premio a voi! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto..grazie di aver pensato al blog che condivido con Marril :)
    Invece tornado al contenuto del tuo post io di motori capisco poco, che siano moto o macchine...preferisco andare a piedi quando posso... però riguardo al tuo giudizio su quella moto in particolare non mi fido molto...sei distratta dal centauro!!!
    scherzo ;) un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ahah, mi sa che sulla moto hai ragione anche scherzando :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!