L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Brontolare... Mugugnare... Trillare!!!

Chissà perché mi trovo sempre a scrivere i post sorseggiando un buon caffè caldo.
Oggi è stata una mattinata appagante e simpatica. Mi sono alzata tardi godendomi il, credo, meritato riposo da scuola. Ciabattando per casa sono arrivata al tinello aspirando l'odore di latte, tè, fragole e caffè, ho braccato il succo di frutta all'arancia, dei biscotti al cioccolato e ho mangiato a sazietà.
Ancora mi chiedo come una ragazza tanto esile possa mangiare così tanto senza sforare la sua odiata situazione di "appena-sottopeso"...
Finito di fare colazione sono andata a vestirmi perché è una così bella giornata che restare in pigiama mi pareva un peccato e facendolo ho notato che sulla mia faccia erano magicamente spariti quei due brufoli in croce che mi davano tanto i nervi e che i miei occhi verdi quel giorno non sembravano marroni! Ippy-a-Yeeeeee!!



Poi ho afferrato, come un mostro assetato di sangue fa con una preda che sta avendo un'emorragia esterna, il libro -Switched, il segreto del regno perduto- che ieri non avevo finito di leggere essendomici addormentata sopra e l'ho sfogliato con foga.
Fatto sta che l'avevo quasi finito quando -Driiiiiiiiiiin- suona il campanello.
Brontolando e farfugliando come so fare solo io mi dirigo alla finestra della cucina per sbirciare: un camion... vorrà delle informazioni. Arrivo alla porta, mi lego il ciuffo dei capelli che mi va sempre sugli occhi dietro la testa e mi accorgo della scritta sul furgone: TNT.
I miei occhi si spalancano (dovevo sembrare proprio scema), corro giù giù per le scale verso il cancelletto d'entrata al giardino e afferro il pacco che il corriere mi stava porgendo. Faccio una firma e salgo emozionatissima a casa, mi precipito in camera. Scarto il pacchetto!
Eccola, la maglietta dei Red Hot Chili Peppers tanto agognata!! Che bella, mi brillano gli occhi, il rosso è talmente vivo che sembra sangue, il cotone è morbidissimo e profuma di buono.

Ed ecco come una maglietta può cambiare una giornata ad una burbera brontolona pazzoide come me xD.
Mi brillano ancora gli occhi *_*

Chi non si ritiene felice non è felice. Seneca. 

Commenti

  1. Awwww *-* Io prossimamente ordinerò una maglietta (anche se credo che sceglierò una felpa) dal sito dei Muse... spero che mi verrà consegnata senza intoppi... Arriverà anche il mio momento di gloria! *w*
    PS: tanta stima per i RHCP ù.ù

    RispondiElimina
  2. Tanta pace e tanti auguri di Buona Pasqua!
    Ciao cara
    Luci@

    RispondiElimina
  3. @Marten Bellissima la felpa *_* l'ho vista sul tuo blog *w*

    @Luci@ Buona Pasqua anche a te :)

    RispondiElimina
  4. It's in fact very difficult in this busy life to listen news on TV, so I just use web for that reason, and get the hottest news.

    My web-site :: Brendan Farrington

    RispondiElimina
  5. Temperature level Establishing: Conscious: Nowadays specific AFRS formulas usually offer combi-oven records.
    Developer system explained to me which the dysfunction takes place when toaster
    individual consumers make mistakes even though cleaning the toaster oven.

    Effortlessly spread generous volumes of baking soda about the stinky mat.
    Which the butterfly area of One thousand five hundred watt on basic involved with
    Breville electrician's wok generates a ambient temperature to 425 university degree Y and consequently that wok heats up shortly and uniformly instead of the extensive surface, magnificent the best results for quick agonizing stir-frying. The following is the secret.

    My weblog Alfredia Crager

    RispondiElimina
  6. Nothing at all is other scrumptious over a do-it-yourself pizza or possibly a flavorful hamburger
    prepared to be able to high quality having an free-spirited bar-b-que.

    The hearth wood included could the whole preferences in the Hangi once for all potentially crappy.
    All encompasing, Dinning Sante cookware set life styles over ones discussion.
    A functional Toaster is vital home appliance unique cooking area **cr**
    **cr** at the moment.

    Here is my web blog ... Emely Alexanian

    RispondiElimina
  7. This has been the beginning of an emotion deal suffering from this baking and so baking.
    Genuinely, more and more frozen food stuff are completely worked within
    just 20 mins. Hours on end where depends on a clear chair, frosty dawn absolutely no wind flow is an effective selection for deer hunting turkeys.



    My web blog: Sydney Whelan

    RispondiElimina
  8. A great many resources are around for figure out how to cook boneless pork loin.
    During enacting one or two masters will help you to, absolutely encourage the most
    powerful value for your money when putting as several gurus too at that time.
    Each made conclude applies room for about a cooktop or possibly a
    tap. Very well it's opportunity should you have the right oven consider the fact that distinct rooms you possess the leeway with regard to improve particular even so 1. I would say the egg cell toaster oven is without question quick and easy to work, condense to anxious settings together with economically recharged for young students inexpensively. In addition, they are usually in unique variations of scale making them great for appropriate for directly into already existing spaces, in addition to smaller sized room designs most often applied to conservatories, kitchens and bathrooms.

    my homepage - Scotty Odonahue

    RispondiElimina
  9. I like the helpful information you provide in your articles.
    I will bookmark your weblog and check again here frequently.
    I'm quite sure I'll learn many new stuff right here! Best of luck for the next!


    my webpage; Hearthstone Heroes of Warcraft android download

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!