L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Scuola... ç___ç

La scuola è ricominciata ç__ç... non vedevo l'ora.
Ieri l'ho passato tutto a studiare per le possibili due interrogazioni di oggi... niente! Nada, scienze non ha interrogato e nemmeno latino! -.-" ci son rimasta male, quando ti aspetti una cosa non succede mai.
Però rivedere i miei compagni, tornati dalle loro vacanze dai parenti, è stato irripetibile. Ritrovare le solite storie, ritrovare i soliti volti. Le amicizie, gelosie, cotte, delusioni, tra i banchi di scuola tutto è più ingigantito, tranne lo studio, ovviamente.
Lui è stata la prima persona che ho incontrato, il destino!
Destino che sembra non essere avverso visto che è stata cambiata anche la data della verifica di fisica e che lui sembrava più felice di me nel vedermi, purtroppo incontrandolo all'esterno era opposto al sole e non lo vedevo molto accecata com'ero. Beh, però il lato positivo è che così vedeva i miei occhi verdi, la mia arma più infallibile!
Speriamo che il destino rimanga dalla mia parte anche domani che c'è mate e inglese.
Un'ora d'inglese, che angoscia fa venire quella donna e si metterà ad interrogare per giunta...

Ridere ridere ridere, anche angosciata, ridere sempre!!


Va beh, comunque la nostra classe non può essere smembrata, dobbiamo andare avanti perché, se ci sarà, l'anno prossimo sarà più difficile e inizierebbe filosofia. Non posso perdermi le interrogazioni doc di lui in filosofia. Che risate oggi in storia...

Che post ho scritto?? Scusate, avrete capito che oggi è stata una buona (abbastanza) giornata, la speranza è l'ultima a morire che domani si ripeta!

Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita, ma solo i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore. Eleanor Roosevelt 

Commenti

  1. Bene, sono contenta che sia iniziata in meglio! :)

    RispondiElimina
  2. Quando puoi vieni a fare una visitina al nostro blog! C'è un premio per te xD

    RispondiElimina
  3. Spero per te che anche domani sarà una bella giornata! :D
    Comunque ti invidio tantissimo per i capelli *-* anche io li voglio così lunghi, anzi un po' di più, mi piacerebbe fino ai fianchi ma visto che sono ricci misto a molto ondulati ce ne vorrà di tempo xD

    RispondiElimina
  4. @Helen, grazie :)

    @Sognatrici tra i libri: arrivo subito!! *_*

    @Marten, speriamo =D Grazie per i capelli, ho sempre amato quelli riccioli, purtroppo non li ho così xD comunque è vero, ce ne vorrà di tempo per farli crescere così tanto O_o ahah!

    RispondiElimina
  5. adoro quando parli del tuo lui **-**, sarà perchè l'amore è la mia quasi ossessione... che dolce il destino tuo di oggi *-*

    RispondiElimina
  6. ^^ grazie, anch'io adoro parlarne ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!