L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Quando si dice: questione di culo!

Beh, signori e signore, so che non v'importerà, ma è il mio blog e faccio quello che voglio ahahah!
"Ritorna in te Antonia!"
Hanno smistato noi e un'altra classe -.-", ho guardato con chi sono in classe, a quanto pare adesso sono nella terza H con la mia amica molto studiosa, un po' bigotta e sibillina e con... lui.
Quando si dice questione di culo, appunto. Io sapevo che mi avrebbero messo con la mia amica, perché sapevano della nostra "amicizia" (definiamola così), ma con lui, non me lo sarei mai aspettata!
Eh, già, però è comunque un peccato, spero di non perdere i contatti con i miei vecchi compagni, non credo che accadrà, voglio loro troppo bene e poi, lo sapete, quando si tratta di volere qualcosa a tutti i costi, provo ogni cosa possibile ;)


Ah, quasi scordavo! Ho terminato il mio libro, ben 40 capitoli e, facendo alcuni conti, in un libro sarebbero 360 e qualcosa pagine!

Commenti

  1. bhè allora non resta che augurarti buon inizio anno scolastico!!! ^_^
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Quanto mi mancano gli anni della scuola!! Con questo piccolo post me li hai fatti rivivere!! :)
    Grazie per essere passata!
    A presto...

    RispondiElimina
  3. Beh ma allora si che culo :O
    Beata te!!! xD

    RispondiElimina
  4. Non ci posso credere!!!!!!!!!!!1 Davvero hai finito il libro?!?!?!?!?! o.O Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sì lo so scusa ho cominciato dalla notizia meno importante, ma il fatto è che se mai lo finirò io appenderò i manifesti per la strada e faro un post in cui non farò altro che scrivere che l'ho finito ^^" Comunque, mi dispiace che vi abbiano smistati, potrebbe essere positivo per conoscere gente e nuova e in ogni caso non credo che perderai i contatti, una mia amica fa il classico ma usciamo sempre nella stessa compagnia ^^. E poi se c'è il tuo lui e se vi conoscete solo tra di voi questa potrebbe essere una cosa positiva almeno in parte. :)
    Ciao Ciao!!

    RispondiElimina
  5. Adesso lo vogliamo leggere il libro! :3
    Tanti auguri per il cul... cioè per essere stata messa insieme a lui xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro lo sto pubblicando poco alla volta su EFP :)

      Elimina
  6. Credo proprio che tutti abbiamo bisogno di un pò di c...!!Il blog è tuo e fai ciò che vuoi è un tuo diritto!! Un giorno ci farai leggere il libro?? buona serata e felice fine settimana a te...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi, o meglio dire, ieri eri particolarmente di buon umore Giancarlo?? Sembra così! Comunque, il libro lo sto pubblicando poco a poco su EFP
      Ciao!

      Elimina
  7. Ehi, che cu...ehm, che fortuna! :D
    Hai finito il tuo libro? Oh, congratulazioni! Ma adesso, siamo tutti curiosi di leggerlo! XD
    Buon rientro a scuola. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che siate curiosi!! Cavolo, non pensavo woooo!! Ahaha! :)

      Elimina
  8. Complimenti per il libro, è fantastico!! :) Di che cosa tratta?! Sono curiosa! :) A presto, Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!