L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Premio!!!!

Prima di sciogliermi in due versioni di latino (non crediate... uso Splash Latino ;D) e ripassare tutto il resto (questo lo faccio davvero), scrivo il post del premio I love your blog!
Grazie mille Tohru!!!!!!!!!!!

Volevo tanto questo premio! Non so perché, mi piaceva la grafica, credo... xD
Quindi, le regole di questo premio consistono nel rispondere a 10 domande e inviarle a 10 blog. Come sicuramente accadrà avrete già ricevuto questo premio, però io ve lo passo lo stesso, perché siete voi i miei blogger adorati *w*.
  1. Qual è la tua rivista preferita? Non ho una rivista preferita... alcune volte leggo Focus... eh eh.
  2. Qual è il tuo cantante preferito? Allora vorrei dire il solista di una band, ma non sarebbe giusto per gli altri... quindi scelgo un cantante singolo, una donna, anche se sono due in parità: Christina Aguilera e Avril Lavigne :)
  3. Qual è il tuo prodotto make-up preferito? Io mi trucco praticamente solo gli occhi (per il fatto che non ne potevo più di dire a tutti che sono verdi e NON marroni!), non mi metto ombretti, il mascara a volte, ma il mio trucco preferito è sicuramente la matita per occhi (grigia o nera, non importa xD)
  4. Qual è il tuo film preferito? Ah, questa è difficile, io detesto i film romantici, li odio allo stato puro. Quelli di azione idem (tranne alcuni casi), detesto la fantascienza (escluso Transformers) e non mi piacciono i film fantasy perché mi sembra stupido limitare alla mente ristretta di un singolo produttore un'opera tanto magnifica come un fantasy... beh, mi piacciono i film storici, quelli tutti bon ton e anche quelli che parlano di streetdance... direi: Chocolat (con Johnny Depp...) 
  5. Qual è la tua guru di youtube preferita? Vale Willwoosh? xD
  6. Dove ti piacerebbe vivere? In un posto adatto a me... non l'ho ancora trovato
  7. Quante scarpe possiedi? Che domanda è?! LOL, ok, allora 1 paio di stivali, 2 paia di ballerine, 1 scarpa da ginnastica, e tre All Star, di cui una tutta rotta che non uso più, quindi diciamo 2... sono 6 paia di scarpe! ç_ç
  8. Qual è il tuo colore preferito? Mi mettete in crisi... o rosso o nero, ma direi rosso! 
  9. I tuoi tre piatti preferiti? Fruttaaaaaaaaaaaaa. 
Mi sono appena accorta che sono solo 9 domande... sono andata indietro di 1000000000000 blog, ma nessuno aveva 10 domande D: 

Lo passo a... tutti quelli che non ce l'anno, scusate, ma non ho proprio voglia di passare il premio, se lo volete prendetevelo, è davvero vostro, io ve l'ho passato, magari se siete iscritti al mio blog è meglio ;)



All'inizio questo era solo un post di premio, ma è passato un giorno e le cose da raccontare sono aumentate... già.
Prima parte, mi è tornato l'amore per la matematica! Facendo le corna, era dalla terza media che mi aveva lasciato... preoccupante visto che il nostro prof è considerato da tutta la scuola il più severo e maligno, e visto il fatto che anch'io lo considero così, grazie a mie deduzioni personali...
Seconda parte, ho cominciato a parlare con qualcuno e c'è il buffone della classe che mi sta appiccicato, nel senso che è sempre lì, dovunque mi giri. Oh, no, di questo non ne ho proprio bisogno, e poi perché è sempre lo stronzo buffone? Quello che fa ridere?
Attiro gli stronzi? No, ditemelo, perché già mi dicono che attiro i palloni da calcio, pallavolo e basket (oggi mi è arrivati quello di pallavolo degli altri sull'orecchio e ha fatto male!), ora attiro pure gli stupidi?
Ok, sono proprio messa bene!
Terza parte, lui lui lui lui lui, chi? lui... avevo voglia di dirlo...
Quarta parte, la mia amica, proprio quella che conoscete voi, c'è un problema serio, su cui mi servono le vostre specifiche opinioni:
Avevi litigato con lei da 2 anni per problemi (miei) di gelosia. Due anni dopo, ho deciso che non sarei più stata così gelosa, che sarei stata amica delle sue amiche e non ci sarebbero state le faide tra donne che detesto.
Il problema è che la sua amica mi fa uscire in bestia. E' gelosa, ma peggio di me quando lo ero! Voglio dire, ha scritto su facebook una frase del tipo che più dittatore possessivo di così sei morto, perché non puoi essere. Come se lei fosse la sua padrona e sotto ha scritto che (la frase) era per spaventare le avversarie. 
Io dovevo commentare dicendo: "Avversaria, che non vuole esserlo presente!"?!?
Ma io non potevo starmene nel mio mondo di amici maschi? No, Antony doveva sbarcare anche sulla terra rosa!
Dovevo stare nella mia tranquilla terra di mezzo, quella dov'è sempre autunno (adesso ho una propensione per l'autunno), tutta colorata di rosso, marrone, giallo, arancio, rosino chiaro... uffa.
Per giunta a scuola questa ragazza mi provoca, ma mi provoca di brutto, del tipo che io parlo con la mia amica e lei si mette in mezzo e l'abbraccia o del tipo che nemmeno mi parla, quando io cerco di starle simpatica.
Ma quando c'è la gelosia, è odio. Irrimediabilmente.
Inoltre, ho paura, una paura enorme che la mia amica si stanchi di me, che con lei stia meglio, ho paura che me la porti via. Per la seconda volta.
Ho paura che con lei si trovi meglio e che non riuscirò mai ad essere affettuosa come lei, io non sono coccolosa, per niente, soprattutto con le ragazze. Non do dimostrazioni d'affetto in pubblico, non sono proprio il tipo.
Ho paura che lei rovini tutto mettendosi in mezzo. Che racconti chissà cosa e che la allontani da me.
Ho il terrore di non riuscire a trattenermi e cedere alle provocazioni. E, vi ricordate la storia che lui, mi ha dato della vipera. Lui che mi ha sempre trattata come se fossi chissà che. Io sbotto ad un certo punto e le provocazioni non le sopporto... ho paura di tutto.
Non ora, voglio la sua amicizia... non ora, vi prego.

Questa in pratica sarei io... che schifo >_< volevo sfatare il mito della bellezza :'D

Commenti

  1. oh ma come sei carina! :-)

    se posso darti un consiglio: non cedere alle provocazioni dell'avversaria; quando si renderà conto che è sola a provocare, si stancherà e si sentirà ridicola... e la smetterà.

    tu ci guadagni due volte: lei fa a figura della stupida attaccabrighe e tu della persona matura! :-)

    solo, cerca di parlare con la tua amica delle provocazioni: eviterai che manchi chiarezza e che l'altra possa raccontare falsità!
    la NON comunicazione allontana le persone, non le chiacchere altrui!

    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Fossero tutte belle come te T^T
    Non ti abbattere, qualsiasi cosa gli dirà, a tutto c'è rimedio :D
    Gambatte ne!

    Bella la nuova grafica :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, non mi abbatto... non è una nuova grafica, è solo uno sfondo, la nuova grafica la sto cercando da un'infinità, ma non trovo nulla che mi soddisfi...

      Elimina
  3. Ma sei carinissima!!!
    Cerca , comunque , di resistere ce la puoi fare , fa finta che lei non ci sia !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, dite tutti così, quindi seguirò il consiglio!

      Elimina
  4. Piacere di conoscerti dolce @nto,sei bella e molto simpatica!
    Complimenti!
    Felice domenica:)
    Un bacione
    Luci@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_> <_< *si guarda attorno imbarazzatissima* grazie :)

      Elimina
  5. Oh quindi quella sei tu?! Scusa se non ho commentato prima, ma mi capisci vero? O sono solo io che devo studiare come una pazza o che, come dicono i miei compagni ultimamente, studio anche se non c'è da studiare niente? (Ma non è mai vero che non c'è da studiare niente, diavolo! >.<). Comunque, perchè che schifo? Secondo me sei bella! ^^
    Oh, uffa, adesso vi siete fatte vedere tutte... Ammetto che mi resta un po' difficile associare i volti alle parole perchè vi immagino diverse -.- Ma credo che in fondo questa sia una cosa positiva.
    Comunque, io sono la persona meno coccolosa del mondo. Non sono coccolosa con nessuno, amiche femmine, amici maschi, sorelle, cugini, nessuno. Il punto è che certe cose non hanno bisogno di essere dette a parole o con dimostrazioni fisiche d'affetto, giusto? :)
    Spero proprio che la tua amica si renda conto della meravigliosa persona di cui a tuo dire potrebbe stancarsi, perchè nel caso... bisognerebbe dirle due paroline! ;)
    Ciao Ciao!

    RispondiElimina
  6. CiaO cara!!!! ignorala! sei carinissima! ti mando un bacione e buon week!!!! COMPLIMENTI PER IL PREMIO!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!