L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Premio e altro...

Signori e signore, questo è un post fatto di premi e altro... come avrete già intuito dal titolo... già.
So che guarderete solo la parte dei premi, ma io inserisco anche l'altro.
Eh eh.
Allora dalle care Sheryl ed Elisa mi è stato assegnato il premio: Cutie Pie!

Che bello questo bambino! (io odio i bambini, scusate ma è così LOL)

Le regole del premietto sono: 
  • Citare chi ha inventato il premio: La creatività di Anna. 
  • Citare chi vi ha conferito il premio: Sheryl ed Elisa ^^
  • Descrivere tre cose del vostro blog:
  1. Oh, beh: sentimenti dell'autrice
  2. Libri
  3. Scrittura 
  • Assegnare il premio ad altri 10 blog (probabilmente l'avrete già ricevuto): 
  1. SweetFairy28
  2. Ilaria (di Welcome to my life)
  3. Ettelen
  4. Linalee... oddio! Non è più Linalee, aspetta... Tohru! 
  5. Alic (ovviamente xD)
  6. Giuliana (de il blog dello scrittore)
  7. Marten... oddio, cambiato anche lei... Ilsa u_u 
  8. Ilia Danthie 
  9. Blumoon 
  10. Scarlett (di The Scarlett Rose) ^^
Ecco fatto, ora inizia la parte che non leggerete: 
Beh, è il terzo giorno della terza liceo... smistamento-per-niente-a-parte giorno brutto! Ancora nessuno ci parla, l'unica cosa che ho detto alle mie compagne è: "state attente perché a pallavolo e in tutti gli altri sport sono una frana!" e "Prendetela voi! Prendetela voi quella maledetta palla!". 
La mia compagna non ha detto ancora niente... ma io socializzo più in fretta, si sa (andiamo bene, direte voi. Avete ragione). 
Ma c'è una parte buona in tutta questa storia (quale?), il ragazzo che mi piace deve aver finalmente capito che un po' gli manco (o forse no...) e mi parla su FB di sua spontanea iniziativa! 
Tutto qui... già. 
PS. Fate finta di non aver letto l'ultima parte e evitate di dirmi: "Auguri per il ragazzo!" (piuttosto va bene un: non ti cagherà nemmeno di striscio), perché ho notato (non è assolutamente per colpa vostra! E non vi incolpo affatto, per carità, altrimenti perdo anche i compagni di blog!) che ogni volta che qualcuno mi fa degli auguri di ogni genere o mi dice: "Vedrai che starai benissimo", va tutto in modo... obbrobrioso. 

Saluti dalla pioggia a catinelle, cielo a pecorelle!

Commenti

  1. grazie per il premio, sei sempre gentilissima!^^

    per il resto - ovviamente ho letto fino alla fine! - mi sa che hai ragione: se ti contatta su FB significa che avverte la tua assenza... non ricordo il quale post, ma ti avevo detto che questa cosa positiva ci sarebbe stata!

    E' una magra consolazione lo so... :-)

    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sottovalutarti, ogni commento per me è un regalo bellissimo :)

      Elimina
  2. Grazie !!!!
    Uh che carino gli manchi !!!!!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente non ti cagherà di striscio, anzi probabilmente sparirà del tutto dalla tua vita... xD Bhè, scusa ma non è proprio nel mio stile! xD Sono una persona che disillude, è vero, lo faccio sempre con una mia amica però... anche la mia amica era euforica quando lui gli parlava di sua spontanea volontà su FaceBook e io le facevo un sorriso d'incoraggiamento. Non posso dirti che sicuramente si innamorerà di te e vivrete per sempre felici e contenti perchè se ogni ragazzo per cui ci prendiamo una cotta dovesse essere quello giusto sarebbe bella.. (disse quella incapace di prendersi le cotte -.-) Però è una cosa positiva che ti parli di sua spontanea volontà, no? E poi il fatto che faccia qualcosa per te è carino... e poi questa cosa ti rende felice, no? Perciò, bhè e son rose fioriranno! xD (che consolazione eh? Bhe sei stata tu a dire di non farti gli auguri! ^_^ )
    P.S. Io odio i fiori, specialmente le rose ^^"
    P.P.S. Grazie infinite per il premio che mi hai dato!!!!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, ricordami di venire da te quando sarò depressa :D

      Elimina
  4. Arigatou!!! Anch'io odio i bambini >.< , soprattutto quando piangono D:

    Vedrai che finirà a schifio :3
    Certo che a portare scalogna sono brava, davvero, mi devi ricordare di non farti più alcun tipo di augurio ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto... prima di tutto grazie di aver pensato a me per il premio, sei un tesoro! E come ti ho scritto sul mio blog, non demordere perchè vedrai che le cose miglioreranno e ti regaleranno nuove esperienze utili per affrontare la vita... e mi fermo qui con il commento(niente auguri o indigestioni di lupo) ;)
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come fai a darmi sempre calma e tranquillità :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!