L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Nuova Grafica!

Buongiorno miei cari!
Sono qui perché negli ultimi tempi mi sono fatta aiutare da una persona speciale per migliorare il mio blog dal punto di vista estetico.
Ho deciso di non cambiare il nome del blog nonostante la grafica perché ne ero troppo affezionata, ma sorpassiamo...
La persona in questione, colei che ha fatto diventare il mio blog da semplice blog casalingo ad un blog degno di questo nome è: Iole di Iolecal.
Il suo blog, come già saprete, è colmo di aiuti per noi poveri blogger che con la tecnologia abbiamo ben poco a che fare; e, volendo si può richiedere a lei stessa qualcosa di personalizzato. Come vedete, il risultato è ottimo.
Quindi vi intimo, vi ordino, sono un medico (non è vero) e quindi vi prescrivo di andare a dare un'occhiata al suo blog perché, sul serio, non vi deluderà. Ce n'è per tutti i gusti!
Comunque, tornando al mio blog, potete notare come lo stile sia molto più semplice e pulito, che era esattamente l'effetto da me desiderato. Da dire non c'è molto, anche perché il più lo noterete, ma sono rimasta impressionata dalla quantità di dettagli che si sono modificati grazie a Iole. Dettagli che fanno comprendere ancor di più la cura e l'impegno con cui Iole ha rivisto il mio blog.
Se ve lo steste chiedendo, il contact form ora è nella pagina: Contatti e s'intona perfettamente con il blog in sé.
Credo di aver detto tutto... Ovviamente non finirò mai di ringraziare Iole e desidero farlo anche in un modo sostanziale, ma per il resto, è tutto sotto i vostri occhi e, non so voi, ma a me, quello che vedo, fa letteralmente impazzire!

Commenti

  1. Sono davvero felice che ti siano subito piaciuti il template e i widget che ho realizzato per te.
    Tu mi hai dato delle indicazioni precise, hai avuto delle belle idee... ed io le ho semplicemente realizzate!
    Per qualsiasi altra richiesta... sai dove trovarmi ;)
    Grazie a te per esserti affidata a me e per questo post che mi hai dedicato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti meritavi questo post e per questo l'ho scritto; diciamo che abbiamo fatto entrambe un buon lavoro!

      Elimina
  2. Che carino!!!! E' ancora più bello di prima <3

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia ♥ E' pure molto autunnale come grafica, almeno dai colori! Hai mantenuto l'atmosfera precedente ma migliorato davvero tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacevano molto i colori: bianco, nero e rosso e quindi li ho mantenuti e lo stesso con i papaveri, che adoro :D

      Elimina
  4. Conosco Iole, è bravissima in tutti i sensi.

    RispondiElimina
  5. Ciao! mi sono imbattuta in questo bellissimo luogo mentre girovagavo... hai un blog bellissimo! Io ti seguirò volentieri ^^ Se hai voglia passa da me! A presto... PollySilvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Grazie mille *^*
      Verrò sicuramente a trovarti domani, promesso!
      Ah... benvenuta!

      Elimina
  6. La tua nuova grafica è davvero stupenda. Mi piacciono molto i colori, soprattutto il rosso e il giallo dell'immagine in alto. Complimenti a te per le tue idee e a Iole per averle sapute realizzare splendidamente come solo lei sa fare! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *^*
      Iole ha un suo stile e io lo trovo davvero unico!

      Elimina
  7. Blogger te l'ho già detto che ti odio quando cancelli i miei commenti senza motivo?!
    An la grafica è bellissima!!!!!!!! E' perfetta per te, davvero <3

    P.S. Iole sei un mito. E questo è tutto u_u

    RispondiElimina
  8. Ti rappresenta in pieno piccina :-) bella e sdolare come te!

    RispondiElimina
  9. sto entrando solo ora nel tuo blog da quando l'hai cambiato (e chiedo perdono XD) cavoli è stupendo!!! adoro il cursore del mouse soprattutto *_* quello di prima era forse un pò ingombrante.. :) un bacio a prestooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ma ne ero affezionata perché l'avevano creato per me delle ragazze molto giovani :) Certo, però era un disguido e ho deciso di cambiarlo :')

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!