L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Premio Blogger Simpatico!

Oggi ancora premi! Questa volta il premio:

Che mi ha regalato Sophie di Laumes' Journey! Il premio si divide in due parti: 
1) Rispondere a una serie di domande
2) Nominare un numero di blogger a piacere e avvisarli
Si può scegliere di dare uno di questi premi: 




Le domande sono:

Animale preferito: Io amo tutti gli animali, non ne ho uno preferito in particolare 
Numero preferito: Suppongo il nove, mi è sempre piaciuto, ma non c'è un motivo in particolare
Fiore preferito: Le rose, rose rosse, ma anche i papaveri e tutti i fiori rossi 
La mia passione: Scrivere e leggere, nient'altro! 
Il mio peggior difetto: Mi dicono presunzione xD
Giorno preferito della settimana: Io amo la domenica, so che tutti la detestano, ma a me piace tanto!
Un viaggio che vorrei fare: Il mondo! Non scherzo, ma limitandomi direi Cottingley, c'è una leggenda sulle fate che volteggia intorno a quel posto e mi piacerebbe davvero approfondirla!
Tra mare e montagna preferisco: Città d'arte eheh
Un mio pregio è: Io di me amo una cosa in particolare... che amo mettermi nei panni degli altri e non lascerei mai solo nessuno :)
Il mio ricordo più bello è: Beh ricordo un giorno in cui faceva molto caldo e per dimenticarlo con la mia amica ci siamo messe a strimpellare la chitarra, mi ricordo le risate, ma non so se sia il mio ricordo migliore, ne ho così tanti che non potrei selezionarli!
Un aperitivo alcolico a cui non rinuncerei mai: Non bevo spesso alcol, anzi quasi mai perché non mi piace il sapore e quindi non direi di averne uno preferito, mi piace il sapore della birra, però
Biscotti o torta: Entrambi!
Cioccolato o vaniglia: Cioccolato!
Qual è il tuo spuntino dolce preferito: Pane e Nutella!
Quando hai maggiore voglia di dolci: Sempre ahah
Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe: direi che chi ha creato questo premio era fissato con i dolci, ma comunque è panna, la storia la lascio alla vostra fantasia! 

E adesso devo mandare il premio Blogger simpatico a dei blog, ne scelgo 5: 

1) Alic is here! 
2) Elfa Vagabonda
3) The Cat's Edge
4) You stole my heart 
5) Lazy Afternoon 

Ecco qui, verrò ad avvisarvi appena possibile ^_^ 

Commenti

  1. Arigatou gozaimasu! ^^

    P.S. Mi piace la nuova presentazione :)

    RispondiElimina
  2. Città d'arte mmm ti calza a pennello questa descrizione :D
    e il tuo ricordo è davvero bello *^*

    P.s. accieeeeee -w-

    P.P.S. Quoto Alic , bella presentazione !

    RispondiElimina
  3. che bello sfondo... sai che anche io amo le rose rosse??

    beh ma si era capito dal mio nome.... :-)

    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarlatto è ancora meglio di rosso, ho sempre adorato questo aggettivo!

      Elimina
  4. Ciao Anto,
    ti avevo inviato una mail diversi giorni fa ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta.
    Ti è arrivata o forse ho sbagliato indirizzo?

    RispondiElimina
  5. Complimenti cara @nto!
    Un abbraccio e tanto affetto.
    Ciao:)
    Luci@

    RispondiElimina
  6. Ho potuto conoscerti meglio grazie alle tue risposte!
    :D

    RispondiElimina
  7. Grazie mille cara!!!!!! E perdona il terribile ritardo!

    RispondiElimina
  8. Grazie! sei stata gentilissima a pensarmi =) ho appena pubblicato il post con il premietto

    Un dolce ed elfico saluto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce