L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Aggiornamento!

Brooklyn Baby - Lana del Rey

Ho passato due serate davvero speciali e ora so che è estate. Sto iniziando la scuola guida, fino ad ora sono andata a due lezioni e ho incontrato tutto il mondo conosciuto.
Il primo è stato lui, quel lui degli inizi che molti di voi non mi hanno mai sentito nominare, ma non ha creato problemi, poi ho incontrato amici s'infanzia. Quasi non riuscivo a credere quanto fossero cambiati. Ed eccoci qui, ci siamo visti da bambini e adesso ci vediamo da quasi adulti, chi andrà in quarta, chi lavora già e chi, come me, andrà in quinta e questo sarà anno di esami e non si scherza. Ma che dico? Io scherzo sempre.
Lunedì parto per le vacanze, vado una settimana al mare e non vi so dire se ci sarà il Wi- Fi e potrò scrivere ancora. Non vedo l'ora di farmi tanti bagni e arrostire un po' al sole.
Il mio libro sta andando avanti alla velocità della luce. Passo gran parte del giorno a scrivere. Voglio finirlo entro quest'estate perché durante l'anno mi mancava solo il tempo, ma so già tutto. So come andrà avanti e come finirà. Ho fatto il calcolo, mi ci vogliono circa venticinque giorni, mettiamo trenta, quindi in un mese dovrei avere fatto. Sono così emozionata, amo talmente quello che faccio, anche se ieri ero distrutta e in piscina la sera mi stavo quasi mettendo a dormire.
E' uscito il nuovo album di Lana del Rey, che oltre ad essere la mia cantante preferita, è un'artista sublime le cui canzoni sono perfette da ascoltare mentre si scrive.
Vorrei scrivere per altre due ore, ma devo scappare, ditemi anche voi, se volete, dove andrete in vacanza quest'estate, che sono curiosissima! Adesso mi prendo un bel caffè e corro via!

Buone vacanze!! :D <3

Commenti

  1. Piccola! Non vedo l'ora di leggerlo il tuo libro. Scommetto che sarà stupendo :)
    fai buone vacanze,un bel bacio! :*

    RispondiElimina
  2. Io lavorerò ma come sempre saprò ritagliarmi qualche ora per un tuffo in piscina o una passeggiata lungofiume.
    Buone vacanze, Anto!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, qualche strappo al lavoro (o allo studio), lo si trova sempre, soprattutto se si è italiani ahah 😄

      Elimina
  3. divertiti al mare! abbronzati pure da parte mia che fino al 21 luglio avrò esami :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che poi sarai liberissima e anche tu al mare ad abbronzarti!

      Elimina
  4. Anch'io voglio leggere il tuo bel libro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sia bello non lo so, ma lo spero davvero ❤️

      Elimina
  5. oltre a scrivere ogni tanto vado a leggere anche i blog degli altri. Qualche volta mi dice bene altre volte mi dice male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora spero che questa volta ti sia detta bene :)

      Elimina
  6. Sono contenta che proceda bene il libro! :)
    Divertiti in vacanza mi raccomando! **

    Splendida canzone *--------*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ sì lana del rey mi sta facendo impazzire, credo di amarla ahah

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!