L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Segnalazione!

Bene signori, oggi sono qui per parlarvi di due libri della scrittrice Ella Gai che mi ha contattata per diciamo segnalarveli e poi farne una recensione.
Vorrei dire che i libri in questione sono in formato digitale e come sapete io non compro libri in questo formato per principio, perché io sono assolutamente pro cartaceo, ma Ella mi ha inviato gratuitamente i due libri e quindi mi sembra giusto leggerli e recensirglieli.
Detto questo passiamo a illustrarveli.


Il primo libro è ROSSA COME LA PASSIONE
di ELLA GAI
lunghezza: 33 pagine
costo: 1.99 €
genere: letteratura erotica (non ho mai letto un libro di questo genere nonostante il bum di quest'anno)
Trama: Gaia Hearts è una bella ragazza di venticinque anni, dal carattere solare e allegro. Si è appena laureata in marketing e progettazione e non avrebbe mai immaginato che, il primo giorno di lavoro, in una delle aziende cosmetiche più grandi d'Europa avrebbe ricevuto una "proposta particolare" dal suo capo, Stephan Barney, l'uomo che può tutto, l'uomo dai mille misteri. Riuscirà Gaia a rinunciare a tanti anni di studi e alla sua integrità morale per accettare la proposta? Oppure, gli risponderà con due di picche? Sarà davvero una proposta casta quella di Stephan? Oppure brama qualcosa di molto più forte? Perché lei, dopotutto, è il colore dei suoi desideri.

Qui il link per acquistarlo in formato kindle.


Il secondo libro è NERA COME LA LUSSURIA
di ELLA GAI
lunghezza: 65 pagine
costo: 1.99 €
Trama: "La vendetta è un piatto che va servito freddo" questo è quello che Gaia Hearts dopo l'indecente proposta ricevuta da Stephan Barney, il suo capo. Solo che non ha fatto i conti con il suo bisogno di denaro e di lussuria e con i fili del destino che a volte sono manipolati non dalla casualità, ma da qualcuno più potente. Lei rappresenta ciò che lui non riesce a "comprare". Lui rappresenta per lei l'arroganza, il vizio e la presunzione. Il gioco del tira e molla ha inizio, ma chi detta a chi le regole del gioco? Chi perderà l'anima e chi invece la ritroverà? 

Qui il link per acquistarlo in formato Kindle. 

Qui il link del suo Twitter.
Qui il blog ufficiale. 
Vi farò presto sapere cosa ne penso dei suoi libri con sincerità e, nel caso che non mi piacciano, ovviamente lo dirò e ne spiegherò anche i motivi, in caso contrario (che preferirei nettamente) farò lo stesso. Ciao bloggerucci cari! :D

Commenti

  1. Non è il mio genere, assolutamente... Mi pare siano sulla scia di 50 Sfumature (che non conosco e mai me ne avvicinerò).

    In ogni caso, sono con te: viva la carta.
    Però, ogni tanto un e-book è più pratico... forse.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non è nemmeno il mio genere, trovo 50 sfumature di grigio un libro senza fondamento, ma credo che si possa scrivere anche un libro erotico interessante, però, in effetti non è nemmeno il mio genere.

      Sì, beh gli e-book possono essere utili, per esempio se non sei tanto sicuro di un libro e non vuoi spendere 17 euro e rischiare comprarlo in versione e-book a molto meno può essere vantaggioso, solo che la carta non la batte nessuno xD

      Elimina
  2. Ciao piccola A! Come stai? Ahah mi adori per così poco? Hehe! Posso confessarti che io ho quasi 20anni e.. i miei prima alle 4 del mattino non mi facevano certo tornare a casa. Quando sarai maggiorenne e magari i tuoi un pò più comprensivi potrai anche tu, ma.. t'avviso che non e' 'sta cosa eclatante,anzi.. il giorno dopo sei rincoglionita abbbbestia.
    Mmh non sono felice sinceramente, è da anni che non lo sono. Penso che non esista la felicità, ma solo star bene, essere sereni, la felicità è un sentimento troppo complicato e raro da trovare. Perché quando pensi di trovarla, beh.. ti sfugge dalle mani e.. ci rimani male. Non sono neanche triste, forse lo ero quando la situazione era fresca, le prime settimane.. Ora sono come ho già scritto in uno stato di transizione, dove non voglio rotture né situazioni negative.
    Saaaailooorrrrrr mooon chi ci difffffffffffffendee, seeeeeeeei ancora tuu! *-*

    mi raccomando eh! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Certo :3 Lo so, infatti non è che abbia intenzione di farlo sempre, ma per provare ecco ahah!

      Elimina
  3. Wowo sei sempre più importante An, adesso mi spaventi! o.O
    Dai scherzo complimenti per il lavoro che fai!
    E senza colpo ferire posso assicurare che mi sono bastate poche pagine di ogni libro erotico che quest'anno ha fatto successo per capire che non è il mio genere. E non pensi di leggerli dunque, le mie scuse per l'autrice..
    :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è problema... capisco perfettamente
      ciao ;)

      Elimina
    2. @Alic non è nemmeno il mio genere, ma lo leggo lo stesso, potrei sempre ricredermi :D

      Elimina
    3. Hai ragione An, ma per quest'anno ho già avuto il mio esploi con "ti prego lasciati odiare" o.O
      :D

      @Ella Gai
      Grazie per la comprensione ^^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!