L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Premio Shawqi ^_^

Eccomi tornata per il premio Shawqi, che mi è stato assegnato da Elisa e Cristal98ify che ringrazio un mucchio di volte :D.



Questo premio è stato inventato da Elisa e premia il rispetto dei followers!
Le regole sono:

  • Taggare il blogger che ti ha assegnato il premio (già fatto)
  • Dedicargli un immagine: 
Elisa:


Cristal98ify: 


  • Inserire una o più immagini che ti rispecchiano:

Perché ho riscoperto un'amicizia!


Perché leggo alla follia!


Perché mi sento viva e felice dopo tanto tempo! 
  • Inserire i nomi dei followers fidati a cui dai il premio (non c'è un numero) 
Elisa
Starlight 
Alic!
Sally
Scarlett 
Cristal98ify
Korê 
Simonetta 
Sheryl 
Daffo 
(spero di non averne dimenticata nessuna =D) 






Commenti

  1. Ciao, te l'ho assegnato anche io!! :) Scusa se non ti ho avvertita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah... beh, allora ti dedico un'immagine! =D aspetta!!

      http://www.frasiaforismi.com/wp-content/uploads/2011/06/29933_411590396096_280423821096_4701537_145263_n.jpg

      Elimina
  2. ma che bella la mia immagineeeeeee!!!!!!!!! O.O e grazie per avermi premiata! Elisa sono io, no? XD posso salvare l'immagine sul mio pc?? MI piace troppoooooo!! ;D

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Immagine fantasticaaaaaaa xDDDD

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeee ^^ Come sempre sei molto carina, in effetti quando vengo premiata, conservo sì il premio, ma non lo faccio ruotare, nè lo eseguo in tutti i punti, questa volta farò un'eccezione:*

    http://castastella.blogspot.it/ :D

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Te lo meriti anche tu >_< normale dimenticarsi delle persone -.-"

      Elimina
  6. Complimenti per il premio e le belle immagini che ho ammirato!! a giornata...ciao

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!! Sei sempre molto gentile!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!