L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Fatica, pulizie, amica!! DD:

Fatica fatica, pulizie, arriva la mia amica DD:
Da stamattina presto sto pulendo tutta la casa! Che disordine!! Fatica!!
Ok... sto impazzendo, la mia stanza! Oddio, la mia stanza, che schifo!! Ma guarda un po' come sono ordinata -.-"
Ora sono depressa...
Fatica, pulizie, amica!

Sembro io, ma meno sudata xD

Commenti

  1. anche la mia fa abbastanza schifo e non so quando mi deciderò a mettere in ordine! XD

    RispondiElimina
  2. Casa mia è sempre in perenne disordine! xD Ogni volta che arriva un ospite, dobbiamo iniziare il giorno prima a pulire tuto!!!!!!! :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche mia mamma inizia il giorno prima, ma questa volta ho fatto solo io in una mattina, non so come O_O

      Elimina
  3. Ahahhahah anche casa mia non è il massimo!!!!!!!!!!!!!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, allora tutti gli italiani... tutti i popoli sono così xD

      Elimina
  4. Presente all'appello dei disordinati cronici anch'io!! XD La mia stanza è il Regno del Caos... la buona notizia è che non ci vuol niente a rimetterla in ordine, è talmente piccina che bastano quattro passi a percorrerla da cima a fondo! XD

    RispondiElimina
  5. Ti capisco!!e molto bene direi, in questo momento anche io sto riorinando camera mia..altrementi non riuscirei più a trovare niente!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, mi sa che siamo un po' tutti nella stessa barca xD

      Elimina
  6. Anche la mia è un po' disordinata...ogni volta che la metto in ordine è già in disordine due giorni dopo..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!