L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Post... Chiacchiere!!! =D

Ragazzuole e ragazzuoli questo sarà un post un po' inutile in cui vi racconto un po' di cavolate xD fa sempre piacere chiacchierare!
Per cominciare dovete sapere che sabato parto per il mare (vado a Reggio Calabria!) Cawabanga!! Tintarella a volontà, negozi di città, libero sfogo alla felicità! Però starò via un mese e non sono sicura che riuscirò a trovare una zona wi-fi D: e inoltre farò anche lì il mio compleanno (16 agosto) e questo non mi piace, ma va beh. Quindi vi mancherò... se se, state già facendo festa... Scrivetemeli gli auguri se volete ^_^ (fatelo o siete morti! Ahaha, scherzo).
Dunque, poi volevo ringraziare le ultime iscritte... per essersi iscritte... e volevo dire a:
Chiara: "Hai un blog? Perché tu hai un link, ma non mi si apre niente"
e poi volevo dire a voi di visitare il blog di Ilaria, perché è splendido sul serio!
Inoltre mi stanno ricrescendo le unghie, quindi via agli smalti colorati della Kiko, che sono la mia passione, ma che non uso durante l'anno perché mi mangio le unghie. E' una storia un po' lunga...

Ancora non l'ho provata, ma è bellissima!!! 

E come finale volevo anche dirvi che ho fatto un ordine da IBS, di tre libri, me ne sono arrivati due e sto aspettando il terzo e vi dico i titoli perché li ho trovati molto interessanti, ma li ho anche trovati per caso... non sono molto conosciuti:

  1. http://www.ibs.it/code/9788884514264/sage-angie/magya-septimus-heap.html
  2. http://www.ibs.it/code/9788862564175/kelly-jacqueline/evoluzione-di-calpurnia.html
  3. http://www.ibs.it/code/9788845118777/brashares-ann/messaggio-per-lettere.html
Ecco qui e ora vi lascio perché c'è la spada della verità in televisione ed io sono tanto sfigata da non uscire ç_ç ma ho la scusante che tutti (proprio TUTTI) i miei amici sono o irreperibili o via, perciò... Aloha!!

Commenti

  1. ahah, che simpatico questo post! :')

    RispondiElimina
  2. Un post davvero delizioso!
    Buona vacanza cara @nto, allegra e spensierata!
    Baci Luci@

    RispondiElimina
  3. grazie mille <3 come mi posso sdebitare??:) Buona vacanza:) io in questo momento darei sul serio un braccio per andare in Calabria... Beh ti faccio subito gli auguri in caso me lo dimenticassi xD grazie ancora per il pensiero :D

    RispondiElimina
  4. Post divertente!! XD Anche io adoro la kiko!! Svaligerei il reparto smalti, sono troooppo belli!!!!! Buone vacanze!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Anche io sono del parere di Korè xD
    Buone vacanzeeeeee

    RispondiElimina
  6. Ah,lo sapevi che dopo Magya ci sono 3 seguiti? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma poi vedo, se mi piace il primo compro gli altri :)

      Elimina
  7. Ahahahah tranquilla fanno piacere anche a noi le tue chiacchierate ^^

    RispondiElimina
  8. Anch'io adoro la kiko!!! ho una marea di smalti......Tanti tanti auguri anche se in anticipo non andrebbero fatti! Comunque buona vacanza...cerca di scrivere che io non vedo l'ora di leggeree i tuoi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domandinaaaa...ci sei su pottermore? io sono PorporaAgrifoglio31493...
      corvonero!

      Elimina
    2. No, mi dispiace, sono una di quelle poche anime che non ha mai letto Harry Potter xD

      Elimina
  9. Il 16 Agosto?? Io sono dell'11!!!!! ^_^ Accidenti sono più vecchia di te di ben 5 giorni! *depressing*
    Comunque, mia sorella è letteralmente fissata con gli smalti colorati della Kiko! E io di solito sono la sua cavia, quando deve provarli -.-^
    Buon per te che vai in ferie un mese! D: Se non trovi una zona wi-fi ci sentiremo al rientro! :D :D :D
    I libri sembrano carini, quasi quasi li ordino anche io visto che ho scoperto che su ibs c'è lo sconto carta dello studente! **
    Buone Vacanze e grazie per le chiacchiere! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei tanto più vecchia!! Ahah, tua sorella è mitica, non so perché mi sta simpatica xP
      Io la carta dello studente non ce l'ho, non è che abbia sti gran voti xD
      Ciao!!

      Elimina
  10. La Kiko è fantastica, anche a me piace tantissimo! :) Per cercare di smettere di mangiare le unghie gli smalti sono degli ottimi alleati, poi! :) Ti auguro delle splendide vacanze in Calabria, lì il mare è davvero splendido! Ovviamente passerò a vedere se hai trovato un wifi da qualche parte e anche per il compleanno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, spero davvero di trovare una zona internet!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!