L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Happy Holidays!

Amici miei, come state? Spero bene, lo spero davvero, spero che stiate passando delle splendide vacanze.
Volevo avvisarvi che domani partirò, domani andrò in un posto in cui ho sempre desiderato andare, forse non il mio preferito, ma almeno ne avrò uno da spuntare dalla lista. Non porterò con me il computer e quindi non credo di riuscire a scrivere dei post, ma con il cellulare risponderò sicuramente ai vostri commenti. Mi porterò un blocco per gli appunti e delle penne così potrò scrivere e poi quando sarò tornata farvi un resoconto, forse più di uno perché avrò tanto da raccontare! Sono così emozionata. Da leggere in viaggio mi sono portata: La verità sul caso Harry Quebert di Joël Dicker, che è un bel mattoncino e mi farà compagnia per un bel po'.
Tornerò circa fra due settimane, quindi aspettatemi!
Intanto vi auguro una splendida estate per le prossime due settimane (perché poi ve l'augurerò ancora) e vi saluto, ma solo per ora!
Vi voglio bene!

Commenti

  1. Ciao Anto! Divertiti t...Anto! ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Anto,
    buona vacanza e buon divertimento!
    Un saluto affettuoso:)
    Luci@

    RispondiElimina
  3. Spero ti divertirai tantissimo! <3
    Buone vacanze! Ti vogliamo bene anche noi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhhhh, grazie mille, spero che tu viva le più belle vacanze di sempre Jaqueline <3

      Elimina
  4. Risposte
    1. Adoro quel libro,ti è piaciuto a te?

      Elimina
    2. A dire la verità, non l'ho ancora finito eheh, ma per ora mi sta piacendo :D

      Elimina
  5. Felici vacanze per te...un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!