L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Valentine Tag!

Oggi tanto per elogiare la mia stupenda vita da single, faccio il Valentine's Tag.
Sono stata taggata da Umberta del blog Opticallilluscion e la ringrazio tanto :D


Il tag consiste nell'inserire l'immagine che vedete qui sopra, rispondere a delle domande e se volete nominare chi vi ha taggati.

Le domande:
1. Qual è stato il tuo S. Valentino più brutto? Onestamente non credo di aver mai passato un brutto S. Valentino, insomma o era bello o non gli davo peso. Non ho mai preso molto in considerazione questa festa :)
2. Quali aspetti del giorno di S. Valentino apprezzi di più? Apprezzo il fatto che c'è sempre qualcuno che compra dei dolci per gli amici, per la famiglia o per me e basta eheh
3. Cosa non riesci proprio a sopportare di S. Valentino? Il fatto che è una festa commerciale e che non serve proprio niente, non si sta nemmeno a casa da scuola... voglio dire, rendiamoci conto!
4. Il più bel regalo (e se vuoi il più brutto) ricevuto in questa festa. A dire il vero non ho mai ricevuto dei regali veri e propri, chi mi conosce sa che non apprezzo il consumismo e che non mi piacerebbero nemmeno dei regali a caso solo perché è il quattordici febbraio. Ma direi che il (quasi)regalo più bello è stato il fiorellino che mi regalò in terza elementare il mio "fidanzatino" di allora. Quello più brutto non c'è :)
5. Come preferisci "festeggiare" (o non festeggiare) S. Valentino?
Beh, stasera vado al concerto d'inverno con la mia migliore amica e un'altra nostra amica e lo trovo un "non festeggiamento" perfetto. Se stessi con qualcuno andrei semplicemente a fare un giro, a divertirmi, come ogni altro giorno :)
6. Se dovessi scegliere opteresti per un Sexy-Valentine o per uno Sweet-Valentine?
Nessuno dei due, opterei per un Divertent-Valentine (scusate l'inglesismo, ma funny mi sapeva di pagliaccio)
7. Perché secondo te gli uomini regalano cioccolata a S. Valentino quando sanno benissimo che da poco siamo reduci dal grasso delle vacanze natalizie smaltito a fatica due mesi fa?
Non saprei, anche perché io non smaltisco grasso perché non ne ho affatto e quindi sono felicissima quando mi regalano del cioccolato (xD).
8. La cosa più romantica che tu abbia fatto per qualcuno a S. Valentino?
Non sono romantica, di conseguenza non faccio cose romantiche, faccio capire alle persone che tengo a loro in altri modi
9. Se dovessi sostituire S. Valentino con una festa a tua scelta (per esempio la giornata mondiale della carota), che evento sceglieresti/inventeresti?
Mmm... una giornata nella quale a lavoro o a scuola si socializza, si ride, si scherza e ci si conosce meglio (e si sta fuori, non in aule o uffici polverosi)
10. Quale pensi che sia il cliché più di cattivo gusto a S. Valentino?
Tutto quello che non è fatto con sincerità :)

Se volete fare il tag fate pure, vi taggo tutti!
Vi amo tanto! Ascoltate queste canzoni ----> It's Time - Imagine Dragons ----> Eccoti - Max Pezzali
<3

Commenti

  1. Non si sta nemmeno a casa da scuola! Ahaha per questo quando andavo al liceo evviva il filone del giorno di San Valentino xD sei stata molto gentile a fare il tag, ti ringrazio per aver partecipato :3
    E....buon non-festeggiamento :D

    Teensy

    RispondiElimina
  2. Per me è una giornata come un'altra, quindi proprio non saprei risponderti :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Max Pezzali è uno dei pochi cantanti di cui conosco tutta la discografia ^_^ E la canzone che hai scelto è stupenda ;)
    Per S.Valentino è una festa così da bimbette idiote (tutto il rispetto che le ragazze intelligenti che comunque festeggiano) che quest'anno i biglietti che mi sono arrivati erano da parte delle mie compagne *_* xD
    E' stata una cosa ilare :'D Ma in verità, ogni occasioni di festeggiare per me è degna di esistere.
    Il massimo del biglietto per San Valentino comunque è stato quello della mia amica che mi ha scritto "un giorno anche noi troveremo un uomo con la barba o con le basette" perchè il suo idolo ha la barba e il mio... bhè, ha le basette x3

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Max Pezzali invece io non ho mai ascoltato praticamente niente, però questa canzone mi ha colpita molto in senso positivo!
      Sì anch'io non ho mai ricevuto praticamente niente di più. Non penso che se stessi con qualcuno lo festeggerei, è una festa commerciale, non gli ho mai dato tanta importanza ^---^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!