L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Anfibi... e altro

Eppure eppure, com'è andato questo Halloween stregoni e streghette? Da quello che ho letto sui vari blog, molte sono state a casa, me compresa. Ma solo per la serata di Halloween.
Beh, certo considerato che, alla mia prima festa di Halloween ci sono andata... il sabato sera prima, era in un pub e ci sono andata solo per un mio amico ç_ç e alla seconda ci andrò questo sabato, ma sarà meno divertente, posso arrivare a capire che l'unico momento in cui non ho festeggiato questo Halloween è stato nella notte di Halloween. Logico. Dovevo andare ad una festa in discoteca, ma mi è saltato tutto, non è però che mi scocci troppo, anche perché ci sarei andata solo per vedere lui ed altre mie amiche che non vedo da tempo. Lui non ci è andato, per ragioni a me ignote e quindi sto già meglio. Le mie amiche spero di rivederle presto.
Quindi cos'ho fatto la notte di Halloween? Ho guardato Nightmare before Christmas, perché gli horror mi fanno indubbiamente una paura del diavolo e li detesto, quindi ho optato per un cartone animato...
Ieri poi, non avendo molto da fare tralasciando i miei doveri, mi sono messa a stilare una lista dei desideri, tipo quella che c'è nel blog di Ilsa (ciaoooo!) per intenderci. Solo che la mia è divisa in due parti, quella dei desideri importanti e quella dei desideri un po' effimeri, ecco.
Quella dei desideri importanti non me la estorcerebbe nemmeno mia madre con tutti i suoi baci schioccanti, perciò non me la chiedete, perché sono alquanto superstiziosa a riguardo.
Quella dei desideri effimeri è invece già più pubblica e mi piacerebbe condividerla con voi.
Una premessa, non fate i moralisti, è solo una lista dei desideri, non vado a svaligiare una banca o a compiere un omicidio per ottenere quello che voglio.

Sapete mia mamma sostiene che una ragazza non è femminile con questo tipo di scarpe, io credo che questo tipo di scarpe si adatti solo a ragazze che sono delle combattenti. E io voglio essere una combattente.

  1. Mi gusterebbero non poco i capelli rossi...
  2. L'orecchio destro con il secondo e terzo buco e quello in alto...
  3. Il piercing al naso (non quello del setto, quello a fianco, ricordate la cosa dei moralisti!) 
  4. Questo è una specie di primato: leggere 91 libri in un anno (non succederà mai)
  5. Andare alla fiera del libro di Torino...
  6. Vivere a Roma (Roma la sogno troppo, è più forte di me)...
  7. ...e visitare Mosca oppure la Cina. Sono i luoghi che più mi affascinano 
Basta. Ovviamente non è che adesso mi metto lì a farmi mille piercing o a cercare casa a Roma, è solo una lista innocente.
E poi volevo dirvi che ieri ho comprato ad un prezzo super stracciato, altrimenti non ci sarei mai arrivata (sono in banca rotta), gli anfibi neri. E li adoro tanto tanto!
E poi anche due libri, questi generosamente donati dalla mia mamma che quando si tratta del "peso della scienza" non bada a spese. Anche perché era da un bel po' che non compravo libri... ho preso:

  • La viaggiatrice di O http://www.anobii.com/books/La_viaggiatrice_di_O/9788842918493/01337ea3f9fa667727/
  • Sacrifice (che è il seguito di Rebel, che mi è piaciuto molto) http://www.anobii.com/books/Sacrifice/9788842918417/017157c2ff4b43bdf0/
Ed ecco la fine di un post un po' sciocco, ma rilassante, ora studio rigorosamente storia! :)

Commenti

  1. Per me un halloween di pura stregoneria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'essere stato bello... a proposito, io non riesco ad entrare nel tuo blog perché mi blocca per i contenuti, non so davvero come fare, scusa..

      Elimina
  2. Ciao, ma sai che abbiamo tanti innocenti desideri in comune?? Due anni fa avevo i capelli rossi, e ora vorrei tanto riaverli, ma sono ancora troppo corti...vorrei farmi anche io alcuni buchetti in più alle orecchie...e quanto vorrei andare alla fiera del libro di Torino!!!!
    Beata te che hai gli anfibi...anche io li trovo molto combattivi. Buona storia!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne son felice, ho tanti altri desideri e scommetto che sono in comune anche quelli ;)

      Elimina
  3. Anch'io voglio andare alla fiera del libro di Torinooo! (Soprattutto quest'anno, poi, perché ci sarà una specie di mostra su Assassin's Creed!) XD
    Comunque, ecco, anche gli altri desideri innocenti sono molto affascinanti (quello dei capelli rossi, per esempio...) u.u
    Buono studio, allora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero???? Noooo!! Ci dobbiamo andare, anche se non sappiamo chi siamo, ci incontreremo, passeremo e non ci riconosceremo xD

      Elimina
  4. Anch'io voglio leggere tanti libri e andare alla fiera di Torino!!! xD
    E voglio gli anfibi...sono troppo belli!!!
    Un abbraccio ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta, siete fantastiche, abbiamo dei desideri meravigliosi *w* taaaanti libri... eheheheh, scusa, oggi sclero LOl

      Elimina
  5. Anch'io voglio leggere tanti libri !!!!!!E visitare Mosca sarebbe bellissimo , è una città moooooltoo affascinante perciò se ci vai portami con te ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe che non ti portassi, un'amica fa sempre comodo ;)

      Elimina
  6. Anch'io amo gli anfibi *w*

    E non definire "stupidi" i tuoi piccoli desideri solo perché sono sfizi da togliersi in vita, sono importanti proprio per questo :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Complimenti per il blog, è davvero bello! Anche se ho dato un'occhiata veloce, mi sono resa conto che scrivi molto bene... quando avrò più tempo ripasserò per leggere anche gli altri post ;)

    P.S: anche a mia mamma non vanno molto a genio i miei anfibi XD In realtà vorrebbe fossi più femminile in generale... avendo 20 anni secondo lei dovrei vestirmi e truccarmi in un certo modo e qualche volta (per occasioni speciali) mi piace anche farlo ma per la vita di tutti i giorni proprio no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' un piacere conoscerti! Lo sapevi che dire in questo modo ad una persona, è maleducazione? Ormai sono abituata xD
      Grazie per tutto e comunque credo che le mamme non cambino mai, te lo dirà anche a quarant'anni! :D

      Elimina
  8. Ciaaao! xD
    Io ho comprato proprio sabato i Dr. Marten's. Sono fin troppo belli ** Li volevo da mesi!
    Oh, anche io vorrei più orecchini (per ora ne ho sette) e magari il piercing nostril, cioè alla narice (in realtà non so se starei bene!).
    Però posso spuntare una voce della mia lista: ho tagliato i capelli la settimana scorsa xD
    Io ad halloween sono stata a casa... non lo festeggio mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *----------* sette, Dr Marten's, taglio di capelli! Quante cose! LOL

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!