L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Sbarco su EFP!!

Ehilà! Ciao ragazzi e ragazze u_u
Spero che non vi stufi con tutti questi post, comunque (visto che delle recensioni mi sono stancata!) vi volevo dire una cosetta. Anch'io sto scrivendo un libro, come sapete e volevo farvelo leggere, ovviamente se ne avete voglia.
Ecco, però, io non mi fido a pubblicarlo sul blog, non per voi, ma perché semplicemente ci sono siti molto più sicuri dove il copyright è altamente vietato. E non sto nemmeno dicendo che il mio libro lo copierebbero in molti (LOL), ma una possibilità c'è comunque. Quindi Anto, è sbarcata su EFP.
La mia pagina è questa --------> http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=226318 la storia è ovviamente l'unica che c'è e non vi fate sviare dal titoletto: Ultimo capitolo, sta solo a significare che è l'ultimo capitolo che ho caricato, in tutto sarebbero tre, ma sono abbastanza corti. Comunque se non riuscite ad arrivarci, il che lo vedo difficile perché se ce l'ho fatta io (ed io sono completamente negata), ce la potete fare benissimo anche voi ^_^!
Questo è quello che volevo dirvi, tutto qui :)

PS. Questa bambina è IDENTICA a me da piccola!

Commenti

  1. Quanti ricordi EFP , non me lo voglio perdere : adoro gli scrittori in erba :3 va a leggere ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ci devi lavorare ancora molto, le idee ce le hai e sanno proprio di "adolescenziale", come credo tu volessi apparire. Continua così e migliora sempre di più l'esposizione, rendila più curata e il gioco sarà fatto ^-^

      Sono proprio curiosa di sapere dova andrà a parare Ronny ;)

      Elimina
    2. Sì, beh, ti confido che il carattere "adolescenziale" è messo apposta nei primi capitoli, per questo è molto semplice, andando avanti, invece, si perfeziona sempre più.
      E con questo volevo simboleggiare il crescere man mano della protagonista, come mentalità ;)

      Elimina
  2. Anche io ho un account EFP, ma non lo uso mai perchè non ho voglia di pubblicare le mie storie, per ora!
    Anche se credo che presto pubblicherò una storiella di riscaldamento...
    Beh, ora corro a leggere! :D

    RispondiElimina
  3. Molto carinaaaaa! :3 Anch'io sono su EFP! :P Mi piacerebbe se leggessi una cosina che ho scritto, così mi dai il tuo parere!^^ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1174624&i=1 solo se ti va però!^^ Non ti voglio costringere! :) Allora ciau e a presto!
    Ricchan*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, come hai visto sono andata a vedere la tua storia! :)

      Elimina
  4. I mio libro continua ad essere segreto! Muahahahaha (come se importasse a qualcuno -.-) comunque, accidenti, accidenti, accidenti, questa è una notizia, poso davvero leggere il tuo libro?!?!?!? Wow!!!!!!!!! Allora vado e corro!!

    RispondiElimina
  5. Uuuuh, ma che bello!! *.* Scrivo anch'io, diciamo che è quello che vorrei fare "da grande" (tenendo conto che fra un paio di mesi compio 26 anni, mi viene quasi da ridere a dirlo, ma vabbé.. il mio primo libro intanto l'ho pubblicato, anche se con casa editrice microscopica ahaha! XD) Terrò d'occhio la tua storia senz'altro!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? Quale libro??? C'è il titolo sul tuo blog? Vado a vedere :P

      Elimina
  6. anche io continua a tenerlo segreto come Alic xD ma leggerò il tuoooooo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma io ho voglia di leggerlo, uffa :(( Comunque, sarà bellissimo!

      Elimina
  7. mmmh... EFP... Anto ma lo sai che quasi quasi vado ad informarmi? mah... la cosa mi tenta alquanto <.<

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!