L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa

Oggi, è nata una matta xD

Cosa devo dire? Mille cose!! Sono commossa, oggi è il mio compleanno e persone che nemmeno credevo sapessero chi sono mi hanno fatto gli auguri! (quando non lo so xD).
Ho tremila premi da riscuotere e lo faccio subito.
Comunque, sono ancora in vacanza (-.-") ammettendo che mi sto un po' annoiando, vi dico che tornerò tra... 4 giorni circa (non interessa a nessuno... colpetto di tosse)!
I regali per il mio compleanno (quelli dei miei, perché gli altri ancora non li so) sono i seguenti:

  • zaino della Eastpack (che ho mezzo pagato io... ma lo adoro!)
  • Giubbotto di pelle (che chiedevo da circa 30000000 anni e che ho sempre mezzo pagato io)
  • Due libri!! (la parte più bella): La locanda dei sogni ritrovati e La ricetta segreta della felicità (azzeccatissimi!)
Va bene, ammetto che sono rimasta estasiata da come siano riusciti a indovinare i libri (O_o)... la mia lista dei desideri su aNobii forse ha un po' influenzato la loro scelta... ma poco... poco poco!
Quindi, poi, cosa volevo dire?
Ah, già, visto che mi sto annoiando a dismisura i libri ne stanno guadagnando di molto, leggo e scrivo tutto il giorno e il libro che sto scrivendo è davvero a buon punto!
Quindi quindi quindi... Ringrazio i miei follower (per questo premio che non mi sarei MAI aspettata: il Pulitzer) che sono ormai 63 (:33333) e Alic del blog: Alic is here! (conosciuto da tutti) che mi ha fatto gli auguri per primaaaa!!! O... credo...
Sta venendo fuori un post da bimba minchia, a parte i libri ovviamente non conosciuti a questa sottospecie di creatura umana.
Ecco, passiamo ai premi (spero di dirli tutti):
Il primo mi è stato donato da Ettelen ed è questo:


Le regole sono: 
Taggare la persona che l'ha donato... fatto :)
Dedicargli un immagine: 


Inserire una o più immagini che ti rispecchino in questo momento:

Ma quanto è sexy leggere!
Per quanto riguarda a chi dare il premio! Lo do a tutti voi che mi seguite! :D

Premio Semplicity (da Alic, blog sopra) ^_^


E' un premio che va assegnato alle blogger che parlano di sé stesse e che fanno vedere le cose dal loro punto di vista (cioè, io ero implicita, faccio solo quello xD).

Rispondere a questa domanda: che cos'è la semplicità?
La semplicità è qualcosa che ti dona la felicità. Perché se sei semplice, ti sorprendi delle piccole cose ed è più facile avere più momenti di assoluta felicità!

Donare un'immagine a chi ti ha donato il premio (oddio, ho paura di sbagliare D:): 

L'ho già usata per un post, ma mi sembra il motto di Alic e poi lei adora l'inglese :3
A dire il vero tutti i blogger a cui volevo dare il premio l'hanno già ricevuto... perciò scrivete che l'avete ricevuto 2 volte!
Ps. mi ero scordata che me l'aveva regalato anche Elisa e quindi gli dedico un'immagine: 

Riferito al ragazzo a cui lei vuole tanto bene, dagli un abbraccio ;)
E anche Martina!! 
Ecco l'immagine, un po' in ritardo...

Perché il suo è un mondo di sogni (quanto il mio di pensieri ç_ç) e questa ragazza pare proprio che stia sognando ad occhi aperti ^_^
Ecco fatto!! Se ho dimenticato qualcuno che mi ha donato un premio, non esiti a dirmelo (sapete che sono piuttosto sbadata) e se non ho visto l'intervista di Sheryl, ti prego dimmelo, perché non vedo l'ora di rispondere alle tue domande!! 
Finisco con il dirvi che quando tornerò pubblicherò un pezzo scritto da me di cui sono abbastanza fiera (>_>) e farò taaaaaaaaaante recensioni che mi mancano!
Ciao fantastici 63!!

Commenti

  1. Ma che piacere risentirti con un post! :D
    Ahahahahahahahahahahahaha grazie infinite per l'immagine!!! xD Mi ha fatto molto ridere e molto piacere!! :)
    Non vedo l'ora che arrivi il prossimo post con il pezzo scritto da te! ^_^
    Ciao ciao
    P.S. Non prendermi per una stalker anche se non faccio altro che commentarti oggi! =.=

    RispondiElimina
  2. bellissima l'immagine l'ho salvata sul pc!!! =) grazie =)=) e non vedo l'ora di leggere il pezzo scritto da te!! =)

    RispondiElimina
  3. Ahah xD no mi dispiace,ancora non sei uscita...xD

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto!! Tantissimi auguri!! ^^
    E torna presto, ci manchi con i tuoi post! ;)
    Giusto l'altro giorno pensavo a te!!

    A presto e... corro a dare un'occhiata ai libri che hai ricevuto! =P

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui ad augurarti,buon compleanno e tanta felicità!
    A presto mia cara @nto:)
    baci ed abbracci
    Ciao Lucii@

    RispondiElimina
  6. ...con un giorno di ritardo, cmq buon compleanno!

    RispondiElimina
  7. hey scusa il ritardoooooooo! Auguri Auguri Auguriiiiiiii!
    Comunque anche io ti ho donato il premio semplicity =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? O_o ti aggiungo subito! Grazie per averlo detto!

      Elimina
  8. In ritardo,ma buon compleanno anche da The Look Lover ;) Baci, Paolo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Addio. Ad un nuovo inizio.

L'acqua del lago non è mai dolce

Premio Blogger Simpatico!