L'acqua del lago non è mai dolce

In quasi dieci anni mi è successa veramente la qualunque. Ho firmato un contratto con una casa editrice e quella me l'ha stracciato illegalmente. Mi ha distrutto talmente tanto che pensavo che un desiderio di rivalsa potesse colmare un vuoto. Allora ho scritto un altro libro, aggressivo, violento, un po' gretto. L'ho sputato fuori così di getto, ma non l'ho mai fatto leggere a nessuno. Tantomeno l'ho mandato alle case editrici. Ho fatto come coloro che dicevo di disprezzare: l'ho lasciato dentro una cartella di un computer e mi sono raggrinzita.  Una prugna. Orribile, non avete idea.  All'università è stato un crescendo di disastri di cui non so se qualcuno si sia mai davvero reso conto. Me compresa. Ho stretto amicizie che non mi bastavano, desiderosa com'ero di una chissà quale notorietà. Alcune le ho abbandonate per riprenderle in futuro. Le ho lasciate sotto il cuscino in attesa di risvegliarmi. Altre le ho tagliate via, strappate, tirate come si fa ...

:)))))))))))

Felicitààààà!!! Che bello essere felici!!! Bello, bello, bello!! Non mi sto comportando da ragazza rispettosa.
Mi ricompongo! Sono felice perché gli ho parlato e non abbiamo litigato!
Andavamo d'accordo e anzi ridevamo e scherzavamo. E' stato come se non fosse successo niente. Né litigi, né cotte, né gesti cattivi.
Avevo ragione, basta un sorriso e tutto va meglio.
Bisogna saper trovare il buono in tutto e adesso so che posso essere sua amica. Non lo dimenticherò mai e forse è soprattutto colpa mia se non stiamo insieme, ma potremmo farci compagnia, come amici.
Mi basta quello... A questo punto scommetto che non ci avrete capito niente della storia, nemmeno io xD



La verità è che non era destino, ma essere amici si. So che ho detto che è uno stro... ecc... ma non è importante se sarò solo sua amica.
Che bello parlare e ridere spensierati, che bello non avere pensieri. Per quei pochi minuti non eravamo permalosi, ognuno incassava il sarcasmo dell'altro e si divertiva. Nessuno disturbava perché, devo ammetterlo, quando parlo con lui non esiste altra persona capace di attirare la mia attenzione.
Povera me ahah! Sono matta! Viva la primavera!!

Ehi, lo lasciate un commentino se passate ^_^?? Grazie comunque!! :)))

Avril Lavigne: Smile
 

Non c'è niente di più bello di un sorriso. Un sorriso scalda anima e cuore. Un sorriso non porterà mai una lacrima. (Me). 

Ogni persona sa sorridere, ogni persona muove gli stessi muscoli, ogni persona sa fare un sorriso: sincero, sprezzante, timido, dolce, sarcastico, furbo, cattivo... 
Ma se una persona non sa sorridere con l'anima la bocca apparirà come una smorfia distorta priva di fascino. (Me). 

Spero, un giorno, di avere tante rughe sul viso. (Me). 

:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD 

Commenti

  1. Sono passata!! Naturale che lascio un commentino :) E' bello come quando si è "solo" amici di qualcuno si tollerano molte più cose a volte! E' una cosa affascinante delle nostre menti a mio avviso!! Buon WE! Quando vuoi passa a trovarmi che mi fa sempre piacere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche se questo qualcuno è un po' particolare xD
      Buon Weekend anche a te :))

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il presente fa schifo solo perché si è rimasti al passato.

Ecco cosa mi fa stare davvero male

Un appello a tutte le scrittrici e gli scrittori di YA (tanto chi vuoi che mi ascolti!)